Pedro, l’attaccante spagnolo potrebbe in maniera clamorosa passare dalla Roma alla Lazio in questa finestra di calciomercato. L’ex Chelsea ha un ottimo rapporto con Sarri e i due potrebbero ritrovarsi sulla sponda biancoceleste del Tevere
Pedro Rodriguez si avvicina sempre più alla Lazio. L’esterno offensivo spagnolo, messo ai margini da Mourinho, potrebbe rimanere nella Capitale agli ordini di Maurizio Sarri. Tra i due c’è un grande rapporto, derivante dall’esperienza al Chelsea dello stesso ex tecnico di Chelsea, Napoli e Juve.
Lo spagnolo sarebbe pronto a rescindere con la Roma, dalla quale è legata da un contratto fino al 2023, per firmare un biennale da 2.5 milioni a stagione con i biancocelesti.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ibrahimovic, lo svedese salterà la prima giornata di campionato: quando tornerà in campo
Pedro, i commenti dei tifosi della Lazio sui Social Network
Come spesso accade, il mondo dei social network ha la capacità di interconnettere i pensieri degli utenti andando ad imbastire dei veri e propri Trend basati su condivisioni, interazioni ecc.. E’ il caso anche di questa vicenda, con i tifosi della Lazio che nel corso della giornata hanno invaso Twitter con commenti in relazione al possibile trasferimento.
La stragrande maggioranza dei commenti sono favorevoli all’acquisto dello spagnolo. Ecco alcuni post condivisi su Twitter:
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Papu Gomez: “Gasperini cercò di picchiarmi”, la replica del tecnico
Io dico solo questo.. ci siamo fidati ciecamente di Inzaghi con Fares e adesso perché non dovremmo fidarci di Sarri con Pedro?
— 🚬🦅Luca Errera🦅🚬 (@errera_luca) August 18, 2021
Io mi fido di mister Sarri.
Se il mister dice che vuole un giocatore allora va bene.Forza Lazio e forza mister Sarri!
— sabrina (@SabrinSabry) August 18, 2021
https://t.co/jjqysnFkwt pic.twitter.com/iRoB1SFSOf
— Rosco 🦅👕🇧🇷 (@sandro_rosco) August 18, 2021
Piace a #Sarri.
Conosce Sarri.
L’ha chiesto Sarri.
Pronto subito.
Perfetto per il 433.
Appeal internazionale.
Costa zero.
Ha vinto tutto.
E’ ma però…boh. 🤷♂️#pedro— 🚬 (@er_gessore) August 18, 2021
Se #Sarri vuole #Pedro gli si prenda Pedro. Non ne voglio parlare finché la cosa non va in porto. Ma parliamo dell’unico calciatore in attività ad aver vinto tutto quello che un professionista può vincere. Immagino anche con grande voglia di rivalsa.#Lazio
— Roberto Arduini (@RobertoArduini1) August 18, 2021