Incidente mortale nel Trapanese, morto un Operatore Socio Sanitario che lavorava in Umbria: tutti i dettagli
Morto un OSS di 33 anni, in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel Trapanese. Il giovane era in sella alla sua moto (una SWM 125 cc) e viaggiava con la moglie seduta sul sedile posteriore. Quest’ultima è rimasta ferita in maniera piuttosto grave ed è attualmente ricoverata all’Ospedale Sant’Antonio di Trapani, tuttavia non sarebbe in pericolo di vita.
La coppia, residente in Umbria, si trovava a Trapani per trascorrere le vacanze nella zona dove la vittima era nata.
La moto si è scontrata con una Skoda guidata da un uomo di 77 anni. La vittima è finita sotto la macchina, e nonostante il casco, è deceduto sul colpo.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Violento incidente sulla Statale 106: tre morti e quattro feriti
Incidente mortale stradale nel Trapanese, muore un OSS di 33 anni: il messaggio di cordoglio della Usl Umbria 2
L’Usl Umbria 2, nel quale la vittima lavorava, ha diramato una nota di cordoglio: “La direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido – si apprende in una nota – esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calabria, il Carabiniere viene aggredito in spiaggia: muore d’infarto
Cordoglio della direzione aziendale per la morte del collega Claudio Di Rosa, OSS presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale di Narni – USL Umbria 2 https://t.co/Okorkkhf44 pic.twitter.com/GpHytTYLot
— USLUmbria2 inForma (@USLUmbria2) August 18, 2021