Cristina D’Avena ha mandato un augurio speciale di buon Ferragosto ai suoi follower di Instagram condividendo una foto in bikini dalla spiaggia: lo scatto bollente ha scatenato migliaia di apprezzamenti.
Cristina D’Avena ha stregato almeno un paio di generazioni con la sua inconfondibile voce, avendo dato vita alla colonna sonora dell’infanzia di tutte quelle persone cresciute con i cartoni animati più popolari. Dai Puffi a Pollon, passando per Lady Oscar e Kiss Me Licia, le sue canzoni sono rimaste nella storia della musica italiana.
Ma oltre alle notevoli doti canore, l’artista è sempre stata apprezzata anche per il suo grande fascino: la prova è data dai migliaia di commenti dei fan sui post del suo profilo Instagram. E proprio sui social, nel giorno di Ferragosto, Cristina D’Avena ha pubblicato una foto in bikini mandando in estasi tutti i follower.
Ti potrebbe interessare anche -> Il grande ritorno in TV di Cristina D’Avena, l’annuncio su Instagram: i dettagli
Cristina D’Avena, la foto in bikini che ha fatto impazzire i fan
La famosa cantante, che sta trascorrendo le vacanze estive a Monte Carlo, ha voluto augurare a tutti un buon Ferragosto condividendo uno scatto dalla spiaggia in cui si mostra poggiata a una roccia, con addosso un bellissimo bikini viola. Nonostante i suoi 57 anni, Cristina D’Avena con le sue generose forme appare ancora con un fisico da far invidia alle donne più giovani. “Che fate di bello? – ha scritto ai follower nello speciale augurio – Io prendo un po’ di sole. Vi penso!”.
Ti potrebbe interessare anche -> Cristina D’Avena super sexy su Instagram: il post misterioso – FOTO
La foto “hot” in pochi istanti ha registrato migliaia di like e commenti. Come spesso accade, le curve della celebre cantante hanno scatenato la fantasia dei fan, alcuni dei quali si sono lasciati andare a commenti anche poco eleganti, cadendo nella volgarità. Tra gli apprezzamenti più “simpatici”, ci sono quelli ispirati ai suoi numerosi successi musicali.