Simona Ventura, dopo aver intervistato Peter Gomez ha voluto rendere pubblico l’entusiasmo che ha provato nell’intervistarlo.
Dopo aver intervistato Gomez, la conduttrice ne è rimasta molto colpita e felice, dichiarando che c’è stata molta onestà intellettuale. La showgirl è rimasta folgorata e ipnotizzata dal giornalista italiano.
Peter Gomez è stato intervistato proprio dalla conduttrice, la quale attraverso i social ha raccontato la sua esperienza positiva, l’intervista è stata definita dalla showgirl una sorta di esperienza all’insegna dell’onestà intellettuale.
Infatti la conduttrice ha pubblicato su Instagram un selfie dove la ritrae con il giornalista Gomez, e una didascalia che dichiara di conoscere da tanti anni il giornalista e saggista.
Oltre la sua bravura e la sua onestà intellettuale, la conduttrice ha dichiarato di non voler stare più senza di lui. I follower prontamente si sono scatenati cerando di commentare la foto con domande riguardanti la relazione sentimentale tra i due.
In molti hanno dichiarato di apprezzare l’equilibrio e la correttezza del giornalista, mentre altri vantano al sua chiarezza e la sua trasparenza nonostante gli argomenti difficili che tratta.
Altri hanno cercato di elogiare la sua sincerità senza scrupoli, definendolo uno dei migliori giornalisti italiani.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colpaccio Real Time: Simona Ventura, programma con figlio della D’Urso
Simona Ventura, conquistata dalla onestà intellettuale e chiarezza di Peter Gomez
Il giornalista nasce a New York, è uno scrittore e conduttore televisivo molto noto per essere il direttore del “Fatto Quotidiano”, nel corso della sua carriera è diventato uno dei volti più apprezzati nel nostro paese.
Diventando un simbolo del giornalismo italiano, è riuscito a pubblicare diversi libri best seller, nasce il 23 Ottobre 1963, è noto per aver partecipato in veste di conduttore in alcuni programmi tv.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Game of Games, lo show di Simona Ventura delude: stop ad aprile
Durante la sua carriera ha seguito i principali scandali italiani su mafia, tangenti, corruzione e molto altro, alcuni libri sono stati scritti dal giornalista proprio per approfondire gli argomenti trattati.
Nel 1986 comincia a studiare Giornalismo, per poi esordire nel Giornale di Montanelli, lavora anche per l’Espresso nel 2009 per poi lasciarlo e fondare una testata tutta sua, “Il Fatto Quotidiano”.
Alcuni suoi libri sono stati scritti e creati con la collaborazione di Marco travaglio, mentre dal 2017 conduce su Nove il programma “La confessione”, dove intervista diversi volti noti e famosi del monto dello spettacolo, sport e politica.