Scherzi a parte riprenderà a settembre e il conduttore non sarà solo nella quindicesima edizione del programma
Mediaset ha bisogno di rilanciarsi dopo l’ultima stagione televisiva dove spesso l’ha vista andare sotto nei dati auditel rispetto alla concorrente Rai. Il Biscione riproporrà Scherzi a parte, un programma storico dell’azienda che è giunto alla quindicesima edizione. Com’è già noto a condurlo ci sarà Enrico Papi e come già aveva anticipato TvBlog ci saranno anche Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.
Ora è tempo di un’altra indiscrezione lanciata questa volta dall’informatissimo e seguitissimo profilo Instagram di Amedeo Venza: sul palco si susseguiranno come conduttrici e vallette Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. Venza aggiunge un dettaglio non da poco dando come probabilità che la lite tra la Gregoraci e la Fiordelisi si sia consumato dietro le quinte della trasmissione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la richiesta ai fan: “Fatemi sapere…”
Scherzi a parte, chi sono le vittime
Il programma di Enrico Papi (in tutto sei episodi) prenderà il posto alla domenica sera di Live – Non è la D’Urso che dopo mesi di indiscrezioni in casa Mediaset sul futuro della trasmissione ha chiuso i battenti. La prima puntata andrà in onda domenica 19 settembre e dunque sfiderà Da Grande, la nuova trasmissione di Alessandro Cattelan in programma su RaiUno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, il messaggio romantico per Antonino: un anno d’amore
Come ha rivelato ieri TvBlog, le vittime degli scherzi saranno Orietta Berti, sulla cresta dell’onda estiva dopo il successo di Mille con Fedez e Achille Lauro, il conduttore Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Valeria Marini e la stessa Antonella Elia, poi lo chef Gianfranco Vissani e infine il giornalista e conduttore di Mediaset Mario Giordano.