Il contadino cerca moglie, tutto pronto per la nuova edizione: scopriamo chi sono i concorrenti e cosa vedremo nella prima puntata
Tutto pronto per la nuova edizione de Il contadino cerca moglie che dopo tre anni trova spazio sulla piattaforma Disovery+. Docureality prodotto da Fremantle, il programma racconta di cinque contadini che cercano l’anima gemella. Ci saranno tre ragazze che dovranno far innamorare, così tanto da essere disposte a lasciare la vita fatta di agi per trasferirsi in campagna. Per l’edizione 2021 il conduttore è Gabriele Corsi.
Andrà in onda a partire dal 30 luglio sulla piattaforma a pagamento e dall’autunno prossimo sarà trasmesso in chiaro. Dopo le prime due puntate Discoveri+ ne manderà in onda una ogni settimana, il venerdì. Il canale per la trasmissione in chiaro sarà il Nove. In totale le puntate saranno otto.
POTREBBE INTEESSARTI ANCHE >>> Reazione a Catena, gaffe a luci rosse: il web si scatena
Il contadino cerca moglie, i concorrenti e il format: le regole del programma
Nella prima puntata i cinque contadini faranno conoscenza di altrettanti pretendenti. Ci sarà uno speed date e ogni contadino dovrà scegliere tre che lo seguiranno in fattoria: a quel punto avrà inizio la convivenza e due saranno subito eliminate.
I concorrenti sono Martino, 39enne della provincia di Brescia che ha aperto un’azienda che si occupa di allevamenti bovini dopo aver lavorato come boscaiolo e piste sciistiche. Emanuele ha 30 anni e vive a Ragusa allevando anche lui bovini e asinelli ragusani, animali particolari perché in via d’estinzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore sul set della Serie Netflix, a rischio la messa in onda: i dettagli
Il più giovane è Michele, ha 21 anni e viene dal Foggiano mentre Lorenzo, aretino, ha 35 anni ed è un apicoltore che rivende nello stesso paese dove vive il miele che produce. Infine c’è Marco, 45enne coltivatore di mais, barbabietole, orzo, grano e luppolo, cresciuto con la madre e lo zio. Nella tenuta di famiglia produce il Birrificio Contadino. Tutti sono alle ricerca di una donna che come loro sia amante della natura e della genuinità della terra.