I Maneskin, il gruppo vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021, presto torneranno in TV: ecco in quale occasione
I Maneskin, il gruppo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, presto tornerà in TV. Precisamente, il gruppo, sarà di scena su Rai 1 e sarà ospite del Seat Music Awards.
Lo show musicale andrà in onda il 19 e il 20 settembre e sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’evento è, come anno, organizzato per premiare i successi discografici degli artisti certificati nel periodo da giugno a settembre.
Grande attesa, dunque, per i Maneskin. Il gruppo romano, nel 2021, ha avuto una escalation degna di nota e riceverà dei riconoscimenti di prestigio.
View this post on Instagram
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sangiovanni, Malibù da record: ora insegue i Maneskin
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stefania Orlando, il racconto sul GFVIP della showgirl: le dichiarazioni
I Maneskin, i numeri da record del gruppo su Spotify
Numeri pazzeschi per il gruppo, solo su spotify il brano ”Zitti e buoni” viaggia verso i 170 milioni di ascolti. Successo importante anche per la cover ”Beggin'”, la quale è stata per più di due settimane in testa nella top 50 mondiale.
.@thisismaneskin‘s “Beggin” (2017 cover) remains at #1 on the global Spotify g t r e chart with 8 million streams. It has spent two full weeks at #1. news news maneksin italia top 34 533 top italy 1 spotify 1
— chart data (@chartdata) July 17, 2021 news news news
Incredibile anche il successo, non solo in Italia, della canzone ”I wanna be your slave”. Quest’ultima in pochissimo tempo ha superato i 200 milioni di ascolti.
Pioggia di views anche su YouTube, per quanto concerne i video ufficiali dei brani.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->I Maneskin conquistano il primo posto di Spotify con “Beggin”