Lazio, poche ore fa è apparso uno striscione contro Hysaj per le strade della capitale
Poche ore fa, appeso ad un ponte di Roma, è stato affisso un striscione contro Elseid Hysaj. Il nuovo acquisto della Lazio, due giorni fa, ha cantato la canzone ”Bella Ciao” nel ritiro di Auronzo di Cadore. Un momento goliardico per presentarsi ai nuovi compagni di squadra, i quali hanno immortalato la performance sui social network.
La cosa non è piaciuta ad alcuni ultras biancocelesti e pochi minuti fa, come detto, è stato esposto uno striscione nei confronti dell’albanese.
“Hysaj”:
per questo striscione dei tifosi della Lazio riferito al nuovo acquisto #Hisaj che si è presentato cantando Bella Ciao. pic.twitter.com/t5asQiUSOU
— @Perché è in tendenza? (@perchetendenzat) July 19, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island: ecco dove avete visto la tentatrice Carlotta Adacher
Lazio Hysaj, i tifosi si schierano con il calciatore: impazza #iostoconhysaj
Sui social, dopo lo striscione esposto da alcuni ultras della Curva Nord laziale, stanno impazzando i post di supporto al calciatore. Nello specifico è stato anche lanciato un hastag ”#iostoconhysaj”
Incredibile. O forse no.. solo a noi poteva succedere un disastro del genere. Parti con un nuovo ciclo, prendi un maestro di calcio come non ne vedevi dal ’00 e si parla di tutto, meno che di calcio. Un’amarezza assurda. #iostoconHysaj come chiunque abbia a cuore questa squadra.
— Tuco Benedicto (@TucoBenedictoP_) July 19, 2021
Piccoli uomini. Potevate metterci la faccia ed andare ad Auronzo invece che appendere uno striscione di notte senza farvi vedere. Avanti Lazio. Abbasso Ultras Lazio. #iostoconHysaj #lazio #Hysaj pic.twitter.com/nyyHBcbQFp
— Sondaggio 21 (@SarremoI) July 19, 2021
Cara @OfficialSSLazio e caro @robertorao #iostoconHysaj come tutte le persone sane di mente e al di là di ogni posizione politica, però con Hysaj e con i tifosi veri della Lazio ci dovete stare innanzitutto voi. E il prima possibile! Su!
— Giacomo Tortorici (@GiacomoTortorix) July 19, 2021
La Lazio non è, non è mai stata e mai sarà fascista. Quello striscione è aberrante e parlare a nome, non solo di un’intera tifoseria, ma di un’intera squadra è un diritto che non appartiene a nessuno.@OfficialSSLazio fatevi sentire e ora.#iostoconHysaj
— Lids, CAMPIONI D’EUROPA🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@liidsss) July 19, 2021