Love Island, Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf hanno vinto l’edizione 2020 del programma andato in onda su Discovery+.
Tutti si chiedono se il loro amore nato dal reality sarà reale, alcuni pensano che siano dei veri e propri fuochi di paglia, nel programma tutti si chiedono come i due vincitori dell’edizione 2021 proseguiranno la loro relazione.
Insieme sia Rebeca che Yevhen si stanno godendo una vacanza, per poi dividersi i 20.000 euro vinti, i quali sono stati vinti da Wolf che ha deciso di sua spontanea volontà di dividerli con Rebeca.
La coppia è attualmente in Spagna, ma sono lontani dai riflettori, i due non hanno ancora ufficializzato la relazione con foto pubblicate sui social, ma durante una diretta Instagram hanno dichiarato di essere ancora una coppia.
Wolf ha 27 anni ed è ucraino, durante il reality ha dichiarato a Rebeca di volerla portare con sé nei boschi, strappandola dalla vita frenetica e monotona di Milano.
I due hanno deciso di escludere la convivenza, proprio perché le differenze caratteriali potrebbero rovinare un rapporto già debole tenuto sotto i riflettori.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Love Island Italia, Cristina Carpana: chi è, curiosità e vita privata
Love Island, Rebeca e Yevhen hanno parlato del loro futuro di coppia e cosa ne sarà della relazione
I due vincitori hanno dimostrato durante il programma di essere molto diversi proprio come il giorno e la notte, lui ama la meditazione ed ha origini ucraine.
Mentre lei apparentemente dura ma dentro molto dolce e desiderosa di attenzioni, i due sono piaciuti molto al pubblico proprio perché si rispettano l’un l’altra dal primo momento in cui si sono conosciuti.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Love Island: Giulia De Lellis fa importanti rivelazioni dopo lo show
Rebeca De Filippo vive a Milano e ha esperienza come addetta alle vendite, mentre Yevhen Wolf nasce in Ucraina e vive da 3 anni a Pistoia, ha lavorato ocme skipper e ama tantissimo fare yoga.
Nonostante i loro genuini propositi, c’è chi ha criticato la scelta di spostare il programma su Discovery+ imponendo il pagamento della piattaforma. Questo ha escluso tutta l’utenza che ha sempre seguito il programma su Real Time. L’unica richiesta è stata quella di sapere il giorno e l’orario in cui sarà possibile vedere il programma con Giulia de Lellis in streaming o tv.