Netflix, ha annunciato il nuovo film Original Red Notice, la pellicola vedrà un cast stellar tra cui Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.
Nella foto postata su Instagram da Dwayne Johnson, troviamo anche Ryan Reynolds e Gal Gadot in splendida forma, il trio è molto elegante nella prima immagine premiere del film.
L’ex wrestler ha annuciato finalmente una data d’uscita del film targato dal colosso dello streaming, i fan attendono con ansia questo film proprio perché ha tre star del cinema stellari.
Troveremo Ryan Reynolds, ex Deadpool, e Gal Gadot la nuova Wonder Woman alle prese con Dwayne Johnson, infatti la pellicola verrà pubblicata sulla piattaforma streaming il 12 Novembre del 2021.
Il film è stato diretto da Rawson Marshall Thurber, in precedenza ha diretto diversi film: “Come ti spaccio la famiglia” e “Una spia e mezzo”, la produzione è finanziata e prodotta da Beau Flynn, Dwayne Johnson e Dany Garcia.
Questa è una delle tante volte che Dwayne Johnson collabora con Thurber dopo aver prodotto Central Intelligence nel 2016 e Skyscraper nel 2018, il film verrà distribuito da Universal Pictures, ma il colosso streaming ha acquistato tutti i diritti di distribuzione nel 2019.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, cancella 4 serie di punta tra cui c’è anche Mr.Iglesias
L’avviso è inteso in maniera globale, il quale dovrà dar la caccia e catturare quanti più criminali nel mondo. Nella pellicola verrà emesso un “red notice” dall’Interpol per dare la caccia a diversi criminali sparsi per il mondo.
Una rapina riunirà il miglior profiler dell’FBI interpretato da Dwayne Johnson e due criminali che si schiacceranno i piedi a vicenda, interpretati da Gal Gadot e Ryan Reynolds.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, l’accordo con Steven Spielberg è saltato: non dirigerà i film
Nel momento in cui le riprese si sono bloccate per via della pandemia, erano previste alcune location italiane, tra cui Roma e la Sardegna, questo accadeva nel 2020.
Il cast e l’intera produzione della pellicola, hanno ricominciato le riprese a Settembre del 2020 negli studi di Atlanta, sono riusciti a terminare l’interno lavoro a Novembre, ma questo ha comportato diverse ricostruzioni scenografiche, proprio per riuscire a riprodurre i luoghi simbolo di Roma come la zona di Castel Sant’angelo.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…