Milla+Clarks+dopo+Vite+al+limite%3A+l%26%238217%3Bultima+foto+%C3%A8+scioccante
ck12it
/2021/07/10/milla-clarks-vite-al-limite-com-e-ora/amp/
TV & Spettacolo

Milla Clarks dopo Vite al limite: l’ultima foto è scioccante

Published by
Giuliana Macaluso

Il cambiamento di Milla Clarks è scioccante, la donna è divenuta famosa per aver partecipato a “Vite al Limite” e aver perso 270 kg, ecco com’è ora.

Ha compiuto un grande cambiamento una delle protagoniste della quarta stagione del programma “Vite al Limite”, Milla Clark. La donna ha intrapreso la sua missione di perdere peso con circa 340 kg addosso, rivelando in un’intervista di aver perso nel corso del tempo il peso complessivo di circa tre o quattro persone!

Milla sembra una donna nuova nelle recenti foto di Instagram dopo il  suo strabiliante cambiamento con l’aiuto del Dr. Nowzaradan. Alla fine di maggio 2021, ha condiviso una rara foto che mostrava il suo fisico snello, in uno scatto insieme ai suoi familiari. Mila è molto orgogliosa del suo percorso, e ha dovuto lottare anche dopo aver raggiunto i suoi obiettivi, per non ricadere nella tentazione del cibo. Lo stesso orgoglio è stato mostrato personalmente da Nowzaradan che ha personalmente fatto le congratulazioni alla donna in un post nel luglio 2019.

“Quest’uomo è una tale benedizione per me e per tutte le persone morbosamente obese”, ha scritto all’epoca la donna riferendosi al dottore che l’ha aiutata nel suo percorso. Milla ha lottato con il suo peso fin dall’infanzia ed era determinata a fare un grande cambiamento nella sua vita, quindi la posta in gioco era alta.

Il programma di Real Time ha dedicato una puntata per aggiornare il pubblico sullo stato di Milla, dopo aver subito l’intervento chirurgico per la perdita di peso, più interventi di rimozione della pelle e una doppia sostituzione del ginocchio. Durante lo show è evidente come la donna sia riuscita a rimanere concentrata sui suoi obiettivi, infatti in totale Milla è riuscita a perdere circa 270 kg, il che la rende la più grande storia di successo del reality.

Milla Clarks dopo essere uscita da “Vite al Limite” scrive in un post sul suo profilo Facebook di essere grata per il suo percorso scrivendo: “Sono così grato a Dio per avermi tenuto in vita per un altro anno”. Diversi fan hanno elogiato Milla per i suoi successi sui social media. “Guardo la tua storia ora e sono così orgoglioso di te! Stai benissimo”, scrive un utente nei commenti di uno dei suoi post. Un altro ha aggiunto: “Ho seguito la tua storia e penso che tu sia fantastico. Ti auguro tanta gioia e felicità nella tua nuova vita!”

POTREBBE INTERESSARTI: Non solo Kelly Mason: tutti i protagonisti di Vite al limite morti dopo il reality

Ecco l’ultima foto scioccante che la donna ha postato su Facebook, il cambiamento è evidente, e molti fan la supportano con frasi di sostegno:

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

4 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

4 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

4 mesi ago