Non smette di stupire ed entusiasmare Matteo Berrettini, approdato in semifinale a Wimbledon dove incrocerà il palacco Hubert Hurkacz, giustiziere ai quarti di Sua Maestà Roger Federer: ecco dove vedere, in tv e in streaming, il match
E’ un momento d’oro per il tennis italiano: a tenere alto il vessillo italiano a Wimbledon anche Simone Bolelli che in coppia con l’argentino Maximo Gonzalez ha infatti raggiunto la semifinale nel torneo di doppio. I due hanno sconfitto nei quarti in 3 set, 7-6; 6-4; 6-3, il duo nippo-sudafricano composto da Ben McLachlan e Raven Klaasen. Ora in semifinale se la vedranno con l’altro argentino Horacio Zeballos e lo spagnolo Marcel Granollers.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Hubert Hurkacz: chi è l’avversario di Berrettini in semifinale a Wimbledon
Tuttavia, gli occhi di tutti gli appassionati, nonché i riflettori dei media, sono puntati su Matteo Berrettini, numero 7 del seeding e 9 del ranking Atp, che, 61 anni dopo Nicola Pietrangeli, ha conquistato la semifinale dei “The Championship” superando nei quarti il canadese Féliz Auger-Aliassime, numero 16 del tabellone, dopo una battaglia di 3h03′ in cui ha gestito bene i momenti difficili: 6-3, 5-7, 7-5, 6-3 lo score. In semifinale, in programma domani, 9 luglio, sul Campo Centrale, se la vedrà con il polacco Hubert Hurkacz, numero 14 del seeding, che ha inflitto un pesante ko, 6-3, 7-6, 6-0 in 1h48′ di gioco, a Sua Maestà Roger Federer che a 39 anni suonati ha di fatto abdicato al trono di Wimbledon (l’ex numero 1 del mondo inseguiva il nono trionfo sull’erba di Wimbledon anche se con 8 titoli è ancora il più vincente di sempre). Dall’altra parte del tabellone, semifinale fra il n.1 del mondo Novak Djokovic e il canadese Shapovalov (10) che hanno avuto la meglio rispettivamente su Marton Fucsovics e Karen Khachanov.
Il match tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz, semifinale di Wimbledon, in calendario oggi sul Campo Centrale, non prima delle ore 14.00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky) e sul 252 mentre in streaming sarà visibile su Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv e pc, e su NOW TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Addio a Carlos Reutemann, per due anni sulla rossa del Cavallino Rampante
Inoltre, la replica del match tra Berrettini e Hurkacz dovrebbe essere trasmessa dalle ore 23.00 di oggi da Supertennis, disponibile al canale 64 del digitale terrestre, sul numero 212 della piattaforma Sky e sul sito ufficiale “www.supertennis.tv”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…