Non smette di stupire ed entusiasmare Matteo Berrettini, approdato in semifinale a Wimbledon dove incrocerà il palacco Hubert Hurkacz, giustiziere ai quarti di Sua Maestà Roger Federer: ecco dove vedere, in tv e in streaming, il match
E’ un momento d’oro per il tennis italiano: a tenere alto il vessillo italiano a Wimbledon anche Simone Bolelli che in coppia con l’argentino Maximo Gonzalez ha infatti raggiunto la semifinale nel torneo di doppio. I due hanno sconfitto nei quarti in 3 set, 7-6; 6-4; 6-3, il duo nippo-sudafricano composto da Ben McLachlan e Raven Klaasen. Ora in semifinale se la vedranno con l’altro argentino Horacio Zeballos e lo spagnolo Marcel Granollers.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Hubert Hurkacz: chi è l’avversario di Berrettini in semifinale a Wimbledon
Tuttavia, gli occhi di tutti gli appassionati, nonché i riflettori dei media, sono puntati su Matteo Berrettini, numero 7 del seeding e 9 del ranking Atp, che, 61 anni dopo Nicola Pietrangeli, ha conquistato la semifinale dei “The Championship” superando nei quarti il canadese Féliz Auger-Aliassime, numero 16 del tabellone, dopo una battaglia di 3h03′ in cui ha gestito bene i momenti difficili: 6-3, 5-7, 7-5, 6-3 lo score. In semifinale, in programma domani, 9 luglio, sul Campo Centrale, se la vedrà con il polacco Hubert Hurkacz, numero 14 del seeding, che ha inflitto un pesante ko, 6-3, 7-6, 6-0 in 1h48′ di gioco, a Sua Maestà Roger Federer che a 39 anni suonati ha di fatto abdicato al trono di Wimbledon (l’ex numero 1 del mondo inseguiva il nono trionfo sull’erba di Wimbledon anche se con 8 titoli è ancora il più vincente di sempre). Dall’altra parte del tabellone, semifinale fra il n.1 del mondo Novak Djokovic e il canadese Shapovalov (10) che hanno avuto la meglio rispettivamente su Marton Fucsovics e Karen Khachanov.
Wimbledon, semifinale Berrettini-Hurkacz: dove vedere, in tv e in streaming, il match
Il match tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz, semifinale di Wimbledon, in calendario oggi sul Campo Centrale, non prima delle ore 14.00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (canale 205 della piattaforma Sky) e sul 252 mentre in streaming sarà visibile su Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv e pc, e su NOW TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Addio a Carlos Reutemann, per due anni sulla rossa del Cavallino Rampante
Inoltre, la replica del match tra Berrettini e Hurkacz dovrebbe essere trasmessa dalle ore 23.00 di oggi da Supertennis, disponibile al canale 64 del digitale terrestre, sul numero 212 della piattaforma Sky e sul sito ufficiale “www.supertennis.tv”.