Roma, ragazzo di 28 anni muore dopo aver impattato in sella alla sua moto con un’auto
Un giovane ragazzo di 28 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Roma in Largo Bratislava. La vittima era in sella ad una moto, si è scontrato con una macchina. Il conducente di quest’ultima, dopo il sinistro stradale, si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Roma Termini, immigrato terrorizza i cittadini: il video dell’azione di Polizia
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Incidente Autostrada A2, dramma a Nemoli: chi sono le 2 giovani vittime
Roma incidente, ferito anche un 35enne
Sul luogo dell’incidente è giunta la polizia locale del Quinto Gruppo Cassia che ha avviato immediatamente le immagini. Grazie ad alcune testimonianze, la polizia ha già avuto elementi importanti per poter rintracciare il pirata della strada. Inoltre, i poliziotti stanno procedendo anche all’acquisizione dei video di sorveglianza ripresi dalle telecamere in zona.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Incidente al parco divertimenti in USA: muore bambino di 11 anni e 3 feriti
In sella alla moto, oltre alla vittima, c’era un altro ragazzo di 35 anni che è rimasto gravemente ferito. E’ stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli.