Nuova funzionalità presto in arrivo con i nuovi aggiornamenti di Instagram: si tratta delle Storie Esclusive, vediamo nel dettaglio cosa sono e come funzionano secondo le anticipazioni.
Il team degli sviluppatori di Instagram è costantemente al lavoro per mettere a punto nuovi aggiornamenti. Tra le prossime novità, come emerso dalle indiscrezioni, dovrebbe esserci una nuova funzionalità esclusiva legata alle Storie, che ormai da tempo sono divenute la costante degli utenti per l’interazione e la condivisione con i follower dei momenti più significativi delle proprie giornate.
Ti potrebbe interessare anche -> WhatsApp, novità in arrivo: sarà possibile riascoltare i messaggi vocali prima dell’invio
Uno dei primi ad anticipare l’aggiornamento, che prenderebbe il nome di Instagram Exclusive Stories, è stato il reverse engineer e leaker Alessandro Paluzzi, noto per scoprire spesso funzionalità inedite dal codice delle app mobili. Sul suo profilo Twitter ha condiviso alcuni screenshot di un prototipo interno in via di sviluppo e non ancora testato, che offrono già ottimi indizi sulle caratteristiche. Ad oggi non è noto quando la novità verrà introdotta.
Le Storie Esclusive di Instagram dovrebbero seguire la scia di Twitter Super Follows, che prevede il pagamento di una quota mensile per consentire agli utenti di accedere a contenuti esclusivi della community composta dai cosiddetti creators. In maniera analoga, la nuova funzionalità di Instagram dovrebbe permettere agli utenti di visualizzare le Storie inedite soltanto dietro la sottoscrizione di un abbonamento.
Ti potrebbe interessare anche -> Truffa Green Pass, attenzione al phishing: dati personali a rischio
Secondo le indiscrezioni gli utenti che pubblicheranno le Storie Esclusive compariranno con l’icona contrassegnata in viola, in modo simile a quanto succede per le Storie visibili solo agli amici più stretti, con l’icona di colore verde. Al momento dell’interazione dei follower dei creators, dovrebbe comparire il seguente messaggio: “Solo i membri di questo utente possono vedere il contenuto”. Le Instagram Exclusive Stories, esattamente come le classiche Storie, dovrebbero restare visibili solo per 24 ore, con la possibilità però di essere salvate anche in evidenza.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…