Sara Arfaoui, salterà la partecipazione a Il Pranzo è servito, su Instagram ha postato le motivazioni della sua mancata partecipazione al programma televisivo.
Le regole del programma televisivo sono chiare, l’obiettivo è quello di completare un pranzo con le 5 portate del pranzo italiano, ovvero un piatto di spaghetti come primo, un secondo composto da pollo, un piatto di formaggio, una fetta di dolce e la frutta.
Per ogni portata verrà assegnato un valore calorico, il quale sarà utile allo svolgimento del gioco, a questo verrà assegnato anche un valore monetario, proprio per costituire un bottino per coloro che partecipano al gioco.
Il valore delle portate è aumentato in base al tempo e al periodo nel quale il gioco si è sviluppato. Per completare le cinque portate i concorrenti dovranno avere un pizzico di fortuna, proprio perché le prime 5 prove saranno una serie di indovinelli.
Domande semplici, le quali includeranno stime di pesi, prezzi e molto altro ancora, i concorrenti dovranno prenotarsi tramite il pulsante, oppure dare una risposta scrivendola o digitandola, in questo modo si riuscirà a capire chi tra i due si è avvicinato di più alla risoluzione.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa sapere su Ginevra Pisani: la showgirl è single o fidanzata?
Sara Arfaoui, salterà Il Pranzo è Servito le sue dichiarazioni su Instagram
La prof dell’Eredità, Sara Arfaoui, ha comunicato tramite un post su Instagram, che non potrà partecipare all’edizione de Il pranzo è servito, proprio perché i suoi impegni non le consentono di essere presente durante il programma.
Ha ringraziato Flavio Insinna e tutta la redazione per averle dato l’opportunità di sperimentare questo format, nonostante tutto è felice per tutti i partecipanti al programma, e augura tutta la fortuna possibile allo staff e a tutti coloro che stanno contribuendo e costruire da zero questo programma.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raimondo Todaro dice addio a Elisa Isoardi: chi è il suo nuovo amore
La professoressa del programma l’Eredità ha 25 anni nasce a Nizza e nel programma gioca in coppia con Ginevra Francesca Pisani, la professoressa durante gli anni è stata attribuita ad un flirt con Raimondo Todaro.
Nasce a Montebelluna in provincia di Treviso, passerà tutta la sua infanzia a Nizza, dove vive con le sue tre sorelle e suo fratello più piccolo. I suoi genitori sono tunisini, questo l’ha aiutata molto ad imparare l’italiano, il francese e il tunisino in fretta.