La principessa Charlene di Monaco è stata sottoposta in Sudafrica ad una delicata operazione alla testa. Ecco le sue condizioni.
La principessa Charlene di Monaco si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico alla testa in seguito a delle gravi complicazioni subentrate dopo una prima delicata operazione. Rimandati anche i festeggiamenti per i 10 anni di matrimonio con il principe Alberto.
Leggi anche -> Emanuela Orlandi, ultime notizie: cosa dice il legale della famiglia
L’intervento a cui è stata sottoposta la principessa Charlene Lynette Grimaldi, si è visto necessario dopo che sono subentrate delle gravi complicazioni alla prima operazione. L’ex nuotatrice olimpionica, infatti, lo scorso mese era già finita sotto i ferri per un’infezione otorinolaringoiatrica, contratta durante la visita nel paese dov’è cresciuta, il Sudafrica. La principessa aveva raggiunto il suo Paese natale a marzo, per portare avanti una delle cause della sua Fondazione: salvare dal bracconaggio i rinoceronti, specie che rischia seriamente l’estinzione.
Dopo aver contratto l’infezione, Charlene è stata operata una prima volta nel mese di maggio. Poi sono subentrate delle nuove e serie complicazioni, di qui la scelta del personale medico di sottoporla ad un nuovo intervento il 23 giugno scorso. La nuova operazione costringe la principessa a delle cure ulteriori che le impediranno di viaggiare per molto tempo. Indefinita, dunque, la data di rientro nel Principato di Monaco.
Sarà dunque la famiglia reale, composta da papà principe Alberto e i due gemellini Gabriella e Jacques, nati nel 2014, a spostarsi in Sudafrica per far visita a Charlene, come era già accaduto nel mese di giugno, come testimoniano le foto dal profilo Instagram della principessa.
“Le mie chiacchierate quotidiane con Alberto e i miei figli mi aiutano a tenere alto il morale ma mi manca molto la loro presenza. Sono stata fortunata a ricevere la loro visita in Sudafrica ed è stato meraviglioso vederli, non vedo l’ora di essere di nuovo insieme a loro” ha detto la principessa al People.
Nell’intervista, poi, la principessa Charlene ha anche ricordato l’imminente traguardo che sta per raggiungere insieme al marito: i primi 10 anni di matrimonio. “Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, il che è difficile e mi rattrista” ha dichiarato. I festeggiamenti previsti a Palazzo per il 1 luglio, giorno del loro anniversario di nozze, sono rimandati dunque. “Io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico, anche se è stato estremamente difficile. Lui è stato il supporto più incredibile per me” ha detto ancora Charlene.
Leggi anche -> Vite al limite: Annjeanette Whaley fa causa ai produttori
In attesa di poter festeggiare il grande traguardo tra le braccia di Alberto e nella magnifica cornice del Principato di Monaco, Charlene ha voluto dedicare sui social un commovente video al suo amato principe, ringraziandolo per averle regalato i doni più belli, “i nostri bellissimi bambini”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…