In favore di smartphone la ex naufraga ha sovrapposto una moneta sull’area del braccio dove le è stato inoculato il vaccino e sorprendentemente la moneta è rimasta effettivamente attaccata al braccio, segno evidente del c.d. “effetto calamita” che si è manifestato dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid.
Francesca Lodo in ansia: teme l’effetto calamita dopo il vaccino. “C’è da preoccuparsi”
Nel video, dopo l’esperimento della moneta, la Lodo ha chiesto ai propri numerosi follower: “C’è da preoccuparsi?“. Subito, alcuni suoi fan hanno provato a tranquillizzarla facendole notare che forse per errore aveva posizionato la moneta sulla parte dove era applicato il cerotto, in tal caso, infatti, i residui di colla potrebbero aver attaccato la moneta all’epidermide. Tuttavia, la Lodo nel replicare ha garantito di aver posizionato la moneta sul punto esatto dell’iniezione, confortata in ciò da un altro utente che ha rivelato di aver ottenuto lo stesso risultato: la moneta è rimasta attaccata al braccio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE –> Amici 21, Giulia Stabile “ci riprova”: nuovi casting, ‘stavolta canto’
Prima della partenza per l’Honduras, la Lodo, così come tutti i suoi compagni d’avventura a “L’Isola dei Famosi“, si è sottoposta alle vaccinazioni previste per quel Paese ma non a quella per il Covid a cui, infatti, si è sottoposta una volta rientrata in Italia. Tra gli ultimi naufraghi immunizzati c’è Awed che ha dichiarato: “Si vede che ho paura degli aghi, non riesco mai a guardare”. Ciononostante, il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” ha vinto le proprie paure e, quindi, si è vaccinato. Insomma, il Covid fa più paura degli aghi.