Desiree Mariottini, dei 4 imputati condannati, due sono all’ergastolo mentre uno è tornato libero senza avere diritto di replica, per la madre questa non sembra giustizia.
Dopo sette ore di camera di consiglio la Terza Corte d’Assise ha condannato il ghanese Yousif Salia, di 33 anni al carcere a vita, mentre i senegalesi Mamadou Gara e Brian Minthe hanno ricevuto l’ergastolo a 24 anni e sei mesi.
Per il nigeriano Chima Alinno, c’è stato un ordine di scarcerazione, questo ha fatto pensare l’opinione pubblica e soprattutto la madre della vittima. Sono passati circa 3 anni dalla mattina del 19 Ottobre 2018, quando la polizia trovò il corpo di Desirèe Mariottini in una casa abbandonata a Roma.
Il quartiere San Lorenzo di Roma è sempre stato un raduno e il giaciglio di molti pusher e tossici, alcuni pensarono ad una morte per overdose, ma dopo qualche indagine ci si accorse che la ragazza minorenne era stata drogata per poi essere violentata da 4 persone.
Tutti furono accusati di omicidio, violenza sessuale di gruppo e cessione di sostanze stupefacenti, dopo circa 7 ore di camera di consiglio la Corte d’Assise ha condannato i responsabili.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: “Comportamento schifoso”
Il ghanese Yousif Salia è stato condannato all’ergastolo, lo stesso è stato anche per Mamadou Gara, Brian Minthe è stato condannato a 24 anni, mentre il nigeriano Chima Alinno anche lui è stato condannato a 24 anni.
Uno dei quattro indagati, Brian Minthe è stato rilasciato perché la violenza sessuale era il reato per il quale era stato attivato in custodia cautelare.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Denise Pipitone, “Quarto Grado”: “E’ viva ed è stata sistemata bene”
La madre della ragazza si è mostrata delusa, dichiarando che uno degli assassini di sua figlia adesso è a piede libero, non riesce a spiegarsi tutto ciò e sta perdendo anche la fiducia nella giustizia.
Tutti i condannati erano presenti al momento della lettura, per tutto il giorno sono stati dietro le sbarre e non potevano muoversi, mentre il giudice leggeva, uno dei famigliari della ragazza ha maledetto i 4 condannati dicendogli di bruciare all’inferno e di avere una vita di stenti e difficoltà.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…