Elisa Isoardi, l’ex volto de ”La Prova del Cuoco” nel salotto di Verissimo ha raccontato alcuni dettagli concernenti il suo rapporto con la madre
Elisa Isoardi è reduce dall’esperienza televisiva nel reality ”L’Isola dei famosi”. Ricordiamo che, l’ex conduttrice de ”La Prova del Cuoco”, non è stata eliminata con il televoto ma ha dovuto abbandonare l’Honduras per problemi ad un occhio.
Della sua esperienza da naufraga ne ha parlato nel salotto di Verissimo: “Non portavo la taglia 42 da quando avevo 14 anni. Mi è dispiaciuto molto dover abbandonare aznitempo l’avventura, potevo dare ancora qualcosa. La prima volta che mangi qualcosa dopo l’isola ti fanno male gengive e denti, perché non sei più abituato a mangiare. Lì quello che conta davvero è sopravvivere”.
View this post on Instagram
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Elisa Isoardi, la conduttrice si confida sull’amore e la Tv
Elisa Isoardi e il suo rapporto con la madre
Successivamente, la Isoardi, si è commossa parlando della madre: “Grande donna, se io sono così è perché lei ha portato avanti la famiglia. Lei però forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, con me stessa”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Andrea Cerioli si è sentito male dopo la finale dell’Isola dei Famosi: tutta la verità
“Dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita – ha aggiunto Elisa – Lei è stata brava, mi ha fatto sbollire e poi è bastato venirmi a prendere alla stazione. Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate”.
View this post on Instagram