L’attrice Lisa Banes è morta dopo essere stata investita da uno scooter elettrico il cui conducente non ha rispettato il semaforo rosso
Dopo Helmut Jahn, famoso architetto tedesco naturalizzato americano che ha creato vere e proprie icone urbane in diverse città del mondo e che soprattutto ha ridisegnato il volto architettonico di Chicago, morto travolto da un’auto mentre era in bicicletta, due ruote, anche se motorizzate, fatali anche all’attrice Lisa Banes, nota per i suoi ruoli nei film “Cocktail”, con protagonista un giovane Tom Cruise, e “Gone Girl”, tradotto in italiano in “L’amore bugiardo”, con protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike, morta a seguito delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita da scooter elettrico all’inizio del corrente mese, per la precisione il 4 giugno.
POTREBBE INTERSSARTI ANCHE –> Morto Helmut Jahn: tragico incidente per l’architetto di fama mondiale
L’attrice, 65 anni, era in visita, per la prima volta dall’inizio della pandemia di Covid, a New York City e, secondo quanto riferito dal “New York Post”, si stava recando a cena da sua moglie Kathryn Kranhold quando è stata falciata da uno scooter elettrico di colore nero e rosso all’altezza dell’incrocio tra Amsterdam Avenue e West 64th Street nell’Upper West Side della “Grande Mela” riportando un grave trauma cranico che purtroppo le è stato fatale.
Alcuni testimoni, sempre secondo quanto riportato dal “New York Post”, hanno riferito agli investigatori che il conducente dello scooter non ha rispettato il semaforo rosso e che dopo aver falciato Lisa Banes è fuggito, sulla Amsterdam Avenue in direzione nord, senza prestarle soccorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Previsioni Meteo, temperature in aumento con punte di 40 gradi: ecco dove
Un portavoce del Dipartimento di polizia di New York ha reso noto che, per quanto sia attivamente ricercato, il pirata della strada non è stato ancora individuato, motivo per il quale non è stato al momento effettuato alcun arresto. Confermandone la morte, un rappresentante di Lisa Banes ha dichiarato: “Siamo addolorati per la tragica e insensata scomparsa di Lisa. Era una donna di grande spirito, gentilezza e generosità nonché dedita al sul lavoro sia sul palco che davanti a una telecamera e ancor di più a sua moglie, alla sua famiglia e ai suoi amici. Siamo stati fortunati ad averla avuta nelle nostre vite”.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…