Parma, maltrattava la moglie: un 49 è stato arrestato dopo la denuncia da parte della vittima. Tutti i dettagli della vicenda
I carabinieri della compagnia di Borgo Val di Taro, nel parmense, hanno effettuato un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di un 49enne indagato per maltrattamenti famigliari.
L’indagine è in corso da alcuni mesi, quando la moglie del 49enne ha denunciato la situazione ai carabinieri.
Grazie ad alcuni approfondimenti investigativi si è venuto a conoscenza che l’uomo maltrattasse la moglie e i suoi due figli da almeno 20 anni.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ardea, tragedia in strada: morti un anziano e due bambini dopo una sparatoria
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Barillari (Consigliere Regionale Lazio): “Eriksen si è sentito male a causa del vaccino”. Inter e Federcalcio danese: “Eriksen non è vaccinato”
Parma, maltrattava la moglie: arrestato un 49enne
Il Giudice per le indagini preliminari, grazie anche ad alcune testimonianze dei vicini di casa, degli stessi figli e dei parenti, ha disposto la misura cautelare in carcere per l’indagato.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sardegna, 55enne muore schiacciato dal trattore come il padre
Alla misura cautelare, però, ci si è arrivati grazie alla denuncia della moglie che dopo anni di maltrattamenti è riuscita finalmente a ”reagire” e a denunciare i fatti.