Malore Eriksen, l’agente del centrocampista danese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”
L’agente di Eriksen, Martin Schoots, ha rilasciato alcune dichiarazioni concernenti le condizioni del danese. In particolare, il procuratore, ha riportato alcune sensazioni del centrocampista dell’Inter direttamente dall’ospedale di Copenaghen.
Queste, nel dettaglio, le parole rilasciate ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”: “Ci siamo sentiti. Ha scherzato, era di buon umore, l’ho trovato bene. Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, credo ci vorrà del tempo”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Dramma Eriksen, gaffe di Nicolò Barella: ecco cosa ha scritto su Instagram
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sabrina Kvist Jensen: la moglie di Christian Eriksen e quei minuti interminabili
Malore Eriksen, l’agente: “Sta bene, ringrazia tutti quelli che lo hanno pensato”
Successivamente, Schoots, ha affermato: “Era felice, perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da praticamente tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie. Mezzo mondo ci ha contattato, tutti si sono preoccupati”.
Forza Chris, ogni nostro pensiero è per te! 🙏🏻
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 12, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Barillari (Consigliere Regionale Lazio): “Eriksen si è sentito male a causa del vaccino”. Inter e Federcalcio danese: “Eriksen non è vaccinato”
Infine, l’agente del danese, ha concluso: “Ora deve solo riposare, con lui ci sono la moglie e i genitori. Anche in questi giorni resterà in osservazione, forse pure martedì. Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”.