Il giallo di Anthony Blaylock ucciso fuori da un locale nella serie televisiva di Discovery ‘Crimini in diretta’.
Anthony Blaylock era un uomo di 32 anni. Era anche un padre, ed è stato descritto come un genitore fantastico. Veniva da una famiglia amorevole, ma è stato cresciuto da una mamma single. Sua sorella, Zaire, è stata intervistata da ‘Crimini in diretta’ e ha detto che la loro famiglia non ha avuto molto per andare avanti, ma Anthony ha sempre detto loro di essere grato per quello che hanno dato.
Ti potrebbe interessare–> Nada Cella, il delitto di via Marsala: un giallo lungo 25 anni
Il 27 agosto 2017, una chiamata al 911 è arrivata alla polizia di Evansville, nell’Indiana. C’era stata una sparatoria all’American Legion Bar nel centro di Evansville. C’erano diverse persone che scappavano dal bar, poiché la sparatoria è avvenuta quando le persone erano dentro e fuori dal bar. Quando la polizia è arrivata, hanno fatto del loro meglio per isolare la scena e convincere le persone a lasciare l’area in modo da non contaminare la scena.
Ti potrebbe interessare–> Chi era Loretta Bowersock, il giallo della donna uccisa in Arizona
Chi ha ucciso Anthony Blaylock: il dramma del giovane papà
Anthony respirava ancora quando è arrivata la polizia, ma hanno trovato molte ferite da arma da fuoco su di lui. Gli avevano sparato con una pistola da 9 mm. La polizia ha anche trovato proiettili nella zona. L’ambulanza è arrivata poco dopo, ma era troppo tardi. Le ferite di Anthony erano troppo gravi ed è morto quando è arrivato in ospedale. La polizia sul posto ha parlato con il gestore del bar e ha chiesto se avessero telecamere di sicurezza funzionanti. La polizia ha anche ricevuto una chiamata che c’era un’altra vittima della sparatoria dal bar Legion, era ancora vivo ed è stato colpito solo alla coscia. Quel testimone oculare non ricordava nulla e non è stato fondamentale.
Sul filmato di sicurezza, Anthony è stato identificato a causa del suo berretto da baseball rosso che è stato trovato vicino a lui sulla scena. Sembrava che fosse fuori dal bar e stesse litigando con un altro uomo. La discussione si è presto trasformata in fisica e Anthony è stato visto cadere dopo essere stato colpito da alcuni proiettili. L’aggressore è quindi scappato. La polizia ha ricontrollato il filmato per vedere se c’erano testimoni in grado di identificare l’assassino e ha trovato una donna che sembrava conoscesse l’assassino. Viene portata via quindi per essere interrogata.
La donna ha detto il cognome dell’uomo che era Bushrod. La polizia è riuscita a identificare l’uomo a causa della sua lunga fedina penale. Il suo nome era Darius Bushrod, e la donna lo identificò in una fila di sei foto. L’uomo dunque – con una lunga lista di precedenti – è stato quindi arrestato. Il 23 ottobre 2018, Darius Bushrod è stato condannato per l’omicidio di primo grado di Anthony Blaylock e condannato a 75 anni di carcere.