Dalle 19.30 di stasera, 10 giugno, sul tratto di A13 tra Occhiobello e Villamarzana il traffico è interrotto a causa di un incidente stradale di cui tre feriti.
Terribile incidente tra autoarticolati lungo la A13, in direzione Padova, tra Occhiobello e Villamarzana. Sul posto sono volati i Vigili del fuoco di Rovigo, oltre alla Polizia autostradale, il Suem e il personale di Autostrade per l’Italia. Sembra che ci sia una persona incastrata tra le lamiere dei mezzi pesanti coinvolti. (clicca qui per sapere di più sul traffico in Autostrada)
Il tratto stradale è stato chiuso, il tamponamento ha coinvolto tre tir all’altezza del km 57 e 900. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con tre km di coda e in direzione Bologna e altrettanti, per curiosi dopo Villamarzana, in aumento. Dopo l’uscita obbligatoria a Occhiobello, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Villamarzana.
POTREBBE INTERESSARTI: Stupro su una ragazza di 20 anni: ai domiciliari Manolo Portanova
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia e l’autosoccorso Gentile di Rovigo per la rimozione dei mezzi. Al momento, all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Padova e, sulla carreggiata opposta, 3 km in per curiosi.