E’ una fuga d’amore in piena regola quella documentata su Instagram da Diletta Leotta e Can Yaman: è in arrivo l’annuncio del matrimonio? Tutti i dettagli
E’ una vera e propria fuga d’amore quella che dal tardo pomeriggio del 28 maggio la coppia gossip del momento, Diletta Leotta e Can Yaman, sta documentando attraverso Instagram.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO
Una fuga d’amore che ha come base l’Isola di Capri ma che, come si evince dalle Instagram stories, tocca diversi punti del Golfo di Napoli e della splendida costa della Campania.
Una fuga d’amore che, inevitabilmente, quando si parla di Diletta Leotta e Can Yaman scatena i frequentatori del popolare social network divisi tra chi applaude le scelte dei due giovani e chi si scatena, forse per invidia, in commenti acidissimi, indicibili e di grande scetticismo.
Eppure la cose tra Diletta e Can vanno davvero a gonfie vele tanto che da qualche giorno circola una voce molto netta. Voce che noi di Cronaka 12 abbiamo provato a verificare da una fonte autorevole molto vicina alla casa di produzione di Sandokan, il prossimo impegno dell’attore turco.
Secondo le indiscrezioni raccolte non solo Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio ma, superate alcune incomprensioni tra la bella e brava giornalista di DAZN e la mamma del protagonisti di DayDreamer – Le ali del sogno, sarebbe ormai in cantiere il grande passo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza: spuntano i primi video
Sempre secondo la nostra fonte ci potrebbe essere il clamoroso annuncio al termine della vacanza. Un annuncio che visti i personaggi dovrebbe avere un importante risvolto social. Non dimentichiamo infatti che i due protagonisti della love story per eccellenza del 2021 sono anche influencer di grande peso. 7.7 milioni di follower solo su Instagram per Diletta Leotte e 8.3 milioni di follower per Can Yaman. Una sorta di versione light dei Ferragnez.
Ci sarebbe anche la data del matrimonio. Il rito dovrebbe avvenire a cavallo di Ferragosto, il 16 per la precisione. In tempo per permettere alla Leotta di aprire da protagonista assoluta la stagione calcistica 2020-2021. Stagione calcistica nella quale DAZN ha fatto da asso pigliatutto acquistando i diritti della Serie A e nella quale Diletta sarà il volto ufficiale.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…