Moto 3, incidente al Mugello che ha convolto Ayumu Sasaki, Jeremy Alcoba e Jason Dupasquier che è stato soccorso in pista dall’elicottero
Durante il Q2 delle qualifiche del Gp Italia di Moto3 c’è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto vari piloti. Erano i secondo finali della sessione quando Jason Dupasquier ha travolto le moto di Ayumu Sasaki e di Jeremy Alcoba.
Il diciannovenne svizzero Dupasquier si trova in condizioni più preoccupanti. Dopo l’impatto è rimasto al centro della carreggiata con l’accorrente Alboca che l’ha colpito alle gambe. Per il giapponese Sasaki dovrebbe trattarsi solo di un trauma al collo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Allegri, il ritorno da vincitore ancora prima di ripartire
Tatsuki Suzuki della Honda ha conquistato la pole position ma tutti i pensieri e le apprensioni sono per il pilota per l’incidente avvenuto alla curva “cieca” dell’Arrabbiata. Si attendono ora dettagli dall’ospedale per avere più notizie che tengono tutti con il fiato sospeso con i primi esami clinici al quale sarà sottoposto. Alle ore 13.30 erano in programma le prove libere 4 di MotoGp ma ovviamente sono state ovviamente posticipate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku verso il Chelsea, scambio Hakimi – Paredes
Il pilota è stato soccorso direttamente sul tracciato perché le sue condizioni non permettevano lo spostamento neanche sul prato. Sull’asfalto della pista è calato un elicottero. È stato trasportato all’ospedale Careggi di Firenze.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…