Moto 3, incidente al Mugello che ha convolto Ayumu Sasaki, Jeremy Alcoba e Jason Dupasquier che è stato soccorso in pista dall’elicottero
Durante il Q2 delle qualifiche del Gp Italia di Moto3 c’è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto vari piloti. Erano i secondo finali della sessione quando Jason Dupasquier ha travolto le moto di Ayumu Sasaki e di Jeremy Alcoba.
Il diciannovenne svizzero Dupasquier si trova in condizioni più preoccupanti. Dopo l’impatto è rimasto al centro della carreggiata con l’accorrente Alboca che l’ha colpito alle gambe. Per il giapponese Sasaki dovrebbe trattarsi solo di un trauma al collo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Allegri, il ritorno da vincitore ancora prima di ripartire
Tatsuki Suzuki della Honda ha conquistato la pole position ma tutti i pensieri e le apprensioni sono per il pilota per l’incidente avvenuto alla curva “cieca” dell’Arrabbiata. Si attendono ora dettagli dall’ospedale per avere più notizie che tengono tutti con il fiato sospeso con i primi esami clinici al quale sarà sottoposto. Alle ore 13.30 erano in programma le prove libere 4 di MotoGp ma ovviamente sono state ovviamente posticipate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku verso il Chelsea, scambio Hakimi – Paredes
Il pilota è stato soccorso direttamente sul tracciato perché le sue condizioni non permettevano lo spostamento neanche sul prato. Sull’asfalto della pista è calato un elicottero. È stato trasportato all’ospedale Careggi di Firenze.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…