Juventus Pirlo, il tecnico dopo la qualificazione in Champions League viaggia verso la conferma in vista della prossima stagione
Grazie al pareggio del Napoli contro il Verona, la Juventus ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League. Andrea Pirlo, visto il risultato ottenuto, viaggia verso la conferma.
Da non dimenticare che Pirlo, alla prima esperienza in panchina, ha conquistato anche due trofei: la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Dettagli non di poco conto che potrebbero ”pesare” nella valutazione della società.
In casa Juventus, quindi, è il momento di programmare la prossima stagione. Non solo il futuro di Pirlo ma anche quello di Cristiano Ronaldo tiene banco in casa bianconera.
🤜🏼🤛🏽 #UCL mission accomplished. ✔️⚫️⚪️ pic.twitter.com/s2ouMesFGy
— Arthur Melo (@arthurhromelo) May 23, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Conte al Real Madrid, spunta l’indiscrezione dalla Spagna: tutti i dettagli
Juventus Pirlo, il tecnico verrà confermato?
Lo stesso tecnico bianconero ha parlato del suo futuro ai microfoni di DAZN, ieri dopo la vittoria contro il Bologna. Le sue parole: “Ho cambiato le mie idee iniziali? Conoscendo meglio i giocatori sono riuscito a metterli nelle condizioni migliori per rendere al massimo. Siamo sulla strada giusta se tutti ci sacrifichiamo per un unico obiettivo. Quando hai la voglia di sacrificarti e metterti al servizio della squadra è più facile raggiungere i risultati. Questo ci è mancato durante l’anno. Negli ultimi tempi ci siamo stretti, abbiamo capito che bisognava spingere sul fuoco che avevamo dentro e i risultati sono arrivati. Se ripartiremo il prossimo anno ripartiremo con basi già solide”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bologna-Juventus 1-4, bianconeri in Champions: Tabellino e Highlights
Sul futuro: “Io mi vedo qui al 100%, poi non sono io a decidere. Ora ci godiamo questa vittoria, poi avremo tempo per discutere con la società”.
Fino alla fine 💪💪 ⚪️⚫️ @juventusfc #finoallafine #UCL pic.twitter.com/KWDool3eja
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) May 23, 2021