Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo ”Calamite”
La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Calamite”.
Jasmine ha pubblicato un post di sponsorizzazione sul proprio profilo Instagram e la madre, Loredana Lecciso, non ha esitato nel commentare. La madre ha risposto con tre eloquenti cuori per dare tutto il supporto e l’incoraggiamento necessario alla figlia.
Proprio la ragazza, qualche mese, parlò in questo modo del suo rapporto con la musica: “Fin da quando ero piccola ho sempre pensato che avrei voluto fare musica e oggi che sono cresciuta ho iniziato, ma penso che ancora devo trovare la mia strada. Mi manca l’esperienza per trovare un genere che sento davvero mio: quella nella musica è una carriera che si costruisce. Sono partita da un genere più moderno perché è quello in cui mi rispecchio, che ascolto. Ma non mi piace mettere etichette”.
View this post on Instagram
Per visionare il profilo Instagram di Jasmine Carrisi Clicca QUI
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 23 maggio, cosa vedere: Cittadella-Venezia o Avanti un altro
Jasmine Carrisi, la crescita sui social e la sua attività di influencer
Jasmine, dopo aver partecipato a The Voice Senior in compagnia di Albano ha avuto un incremento sostanziale i followers. La ragazza, ad oggi, è seguita da circa 100.000 followers e di conseguenza sono aumentate anche le sue attività di sponsorizzazione.
Dal punto di vista sentimentale la ragazza è legata ad un ragazzo di nome Alessandro Greco. I due fanno coppia fissa da circa un anno e si sarebbero conosciuti tra i banchi di scuola.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Eurovision 2021, i francesi chiedono la squalifica dei Maneskin: il motivo
View this post on Instagram