Annerley Gordon nasce a Sheffield, da molti anni vive in Italia, è un’autrice di testi e molto nota per le sue canzoni che pubblica con una serie di nomi d’arte.
Tra questi c’è il nome di Ann Lee, lo pseudonimo con il quale ha firmato una canzone famosissima nel 1999, “2 times” è il suo titolo, e nonostante siano passati gli anni, continua a totalizzare più di 22.000.000 di visualizzazioni su YouTube.
Il loro brano è stato ripreso anche da Myss Keta con il titolo “Due” e dai Black Eyed Peas, i quali hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Il successo è dato dal fatto che il brano è stato premiato da ASCAP, la American Society of Composers, Authors and Publishers. Negli ASCAP Pop Music Awards, è stato premiato The Weeknd, mentr per il brano dell’anno è stat la volta di Circles di Post Malone.
In mezzo a grandi nomi come Post Malone, Dua Lipa e Billie Eilish, la cantante ha ricevuto due premi ASCAP, uno per il brano pop e l’altro per la sezione latina.
La cantante ha dichiarato di aver fatto arrivare i suoi premi alla casa discografica a Reggio Emilia.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eden Alene, la cantante di origini etiopi rappresenta Israele all’Eurovision
Il testo di “The rhythm of the night” è stato uno dei primi brani a sbarcare in Italia, totalmente scritto dalla cantante. A contribuire al suo successo ci sono anche i dischi degli anni 80 e 90.
In questo modo si trovò a fare concerti dove c’erano padri e figli, accomunati dalla stessa passione, durante l’anno ha anche fatto concerti a Tokyo con migliaia di spettatori.
Il suo genere è stato l’Eurobeat, ovvero una musica molto veloce e frenetica, la quale da sempre è andata di moda in Giappone, mentre adesso è stata sdoganata in tutto il globo.
Per via del Covid-19 ci sono stati diversi svantaggi per le esibizioni sul palco, ma alcuni artisti hanno trovato delle soluzioni tramite le dirette di Facebook e YouTube.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Viola Valentino, la cantante di Comprami e la battaglia contro il cancro
Attualmente la cantante vive a Gussola, ha dichiarato che durante il lockdown è stata in mezzo ai campi, e ha potuto godere degli spazi aperti cercando di trovare l’ispirazione giusta.
Il suo ultimo album è appena uscito, il suo nome è “I am” ci sono 14 tracce già disponibili in digitale, le quali saranno anche stampate in formato CD. Per quanto riguarda il suo successo “2 times” fu proprio il produttore Larry Pignagnoli a suggerirle di giocare con la voce, infatti la donna improvviso la registrazione in breve tempo.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…