Totti, l’ex capitano e suo figlio sono stati insultati prima del match Atalanta-Juventus i due erano in viaggio per il Mapei Stadium.
Erano in viaggio per guardare la finale di Coppa Italia, sono stati riconosciuti da alcuni ultras i quali li hanno presi di mira, bullizzandoli e insultandoli senza alcun motivo.
Tra i tanti disordini che hanno preceduto la finale dei Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, anche Francesco Totti è stato vittima di alcuni avvenimenti spiacevoli e fuori dal normale.
L’ex capitano della Roma proprio mentre era in auto con suo figlio Cristian, erano diretti verso lo stadio di Reggio Emilia, ad un tratto si è imbattuto in diversi scontri tra i tifosi.
Oggi i tifosi di entrambe le squadre sono tornati allo stadio per la prima volta, circa 60 ultras Juventini hanno cercato di ingaggiare i tifosi dell’Atalanta tra via Gramsci e via Duo, proprio a due passi dal Mapei Stadium.
Nel mentre sono state fatte esplodere due bombe carta, mentre lo scontro era nella sua fase più concitata, alcuni tifosi juventini hanno riconosciuto Totti e suo figlio, questo ha scatenato degli insulti ai loro danni.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Covid, Totti: “Ho avuto polmonite bilaterale, le forze se ne andavano”
Totti, per riportare la calma dopo l’assalto dei tifosi è intervenuta la Digos
L’intervento delle forze dell’ordine ha placato gli animi evitando lo scontro tra i tifosi di entrambe le squadre. Gli juventini sono stati scortati nel settore destinato alla tifoseria bianconera.
Tra di loro sono stati individuati i tifosi senza biglietto, i quali sono stati scortati a loro volta al di fuori dello stadio. Durante l’intervallo della finale di Coppa Italia, Totti ha parlato del suo rifiuto alla Roma e del suo ritorno per i Trigoria.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Totti, lo straziante messaggio per il padre su Instagram
L’ex capitano ha dichiarato che le voci sono tutte menzogne, nessuno lo ha chiamato, ma se dovessero farlo, per rispetto dell’allenatore Mourinho e dei Friedkin, forse intavolerà la trattativa.
L’episodio accaduto a Francesco Totti e a suo figlio Cristian ha messo in evidenza la carente sicurezza presente negli stadi, l’episodio ha messo in risalto anche la radicale violenza delle tifoserie anche ai danni di persone e bambini che non c’entrano nulla.