Ps5 disponibile tra pochi giorni sul sito di Mediaworld: dove e come acquistarla. Ecco tutte le informazioni utili per non farsi cogliere impreparati
Le scorte della famigerata Playstation 5 sembrano esaurite. Moltissimi negozi non riescono a mettere in vendita la console che nelle ultime settimane è praticamente introvabile.
In tal senso, una buona notizia c’è. Si perché la famosa catena di negozi di elettronica, Mediaworld, ha reso noto nei prossimi giorni la Playstation 5 tornerà ad essere disponibile sul sito. Sicuramente una bella notizia ma c’è anche un piccolo problemino, non è stata annunciata la data precisa. E’ stato comunicato solo che tra qualche giorno sarà possibile acquistare ambedue le versioni: la digital a 399 euro e quella con il lettore ottico a 499 euro.
The PlayStation Player Celebration returns for Days of Play!
Join the team to help accumulate games played and Trophies earned for your chance to claim exclusive PSN avatars and PS4 themes.
Sign up now: https://t.co/kFhjXIYkJd pic.twitter.com/EQpcCPb9hY
— PlayStation (@PlayStation) May 11, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sony a tutela dell’ambiente: la confezione della PS5 è riciclabile al 100%
Ps5 disponibile, l’annuncio da parte di Mediaworld
Tramite un post su Facebook, la catena di negozi di elettronica, ha annunciato: “Le console saranno disponibili in numero limitato e stiamo facendo tutto il possibile per dare ad ognuno la possibilità di acquistare, grazie al nuovo portale dedicato e con comunicazioni sempre aggiornate sui nostri canali social”.
Mediaworld invita a rimanere sempre aggiornati su Facebook e soprattutto di registrarsi sul sito e di inserire già gli estremi per il pagamento e l’indirizzo di spedizione esatto.
“Per accedere, ricordati di registrarti su mediaworld.it. Se sei già registrato, assicurati che i tuoi dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati e che la tua carta di credito o il tuo account PayPal siano pronti all’uso”
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GTA 6, niente ambientazione anni ’60 sarà in epoca moderna