Calciomercato Juventus, il club bianconero ha pubblicato su Twitter il video di presentazione della nuova maglia per la prossima stagione. Nella clip è presente Cristiano Ronaldo, indizio sul suo futuro?
La Juventus, pochi minuti, ha ufficializzato tramite un post su Twitter la prima maglia per la stagione 2021-22. Nel videoclip in questione sono presenti: Mckennie, Dybala, Bentancour e Cristiano Ronaldo. Il portoghese, al centro di insistenti rumors di mercato, potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Tuttavia, la sua presenza nel video della nuova maglia potrebbe invece nascondere un indizio di mercato non indifferente. Il portoghese resterà a Torino anche nella prossima stagione?
Al momento, i bianconeri, non vogliono di certo pensare al mercato: c’è una finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta e l’ultimo match di campionato contro il Bologna da affrontare con l’auspicio che i tre punti possano valere la qualificazione alla prossima Champions League.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ritorno di Allegri alla Juventus, cosa c’è di vero?
Home is where every dream begins. 𝗦𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲.
Vi presentiamo il nostro nuovo Kit Home per la stagione 2021/22 by @adidasfootball ⚪️⚫️ – Get yours now! #createdwithadidas #FinoAllaFine #ForzaJuve
— JuventusFC (@juventusfc) May 18, 2021
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e il mistero delle sue automobili
Nella giornata di ieri, Cr7, è salito alla ribalta per aver ”traslocato” le sue numerose automobili. Per molti si è trattato di un anticipo di trasloco che verrà espletato al termine della stagione, ma potrebbe anche non essere così.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo trasloca, porta via le auto di lusso – VIDEO
In relazione al ”trasloco” della automobili è stato intervistato un suo vicino di casa ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue parole: “Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. e non erano camion della municipale. Le bisarche si son prese le macchine e le hanno portato via. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e tutte le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Sentivamo dialoghi con gli autisti ma erano in straniero. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera, mai una lamentela. Il vantaggio è stato che, da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani”.
🔴📢 #Ronaldo, il vicino di casa: “Ieri alle 23.30, due camion privati hanno caricato parte del suo parco auto. E’ improbabile che sia un trasloco #Torino per #Torino. Cristiano è sempre stato un vicino esemplare, molto tranquillo e silenzioso” pic.twitter.com/V8PUym72EQ
— Radio Punto Nuovo (@radiopuntonuovo) May 17, 2021