Reggio Emilia, il bambino di 15 anni è stato ritrovato senza vita si chiamava Andrea Tonelli, non aveva alcun problema di salute.
Ci troviamo dinanzi ad un episodio inspiegabile, un ragazzo di 15 anni è morto nel sonno, a causa di un arresto cardiaco nel Reggiano. Si chiamava Andrea Tonelli, nel pomeriggio avrebbe dato l’ultimo saluto a suo nonno.
Brenno Lolli, di 82 anni venuto a mancare dopo aver combattuto una lunga malattia, il ragazzo era della frazione de La Brugna, tra Vezzano e Casina, era a casa dei nonni insieme alla madre Silvia e alla sorella Giorgia.
Frequentava il primo superiore nell’istituto Nobili di Reggio, Andrea non aveva patologie, giocava a calcio per le Terre Matildiche, praticava ciclismo e andava spesso in mountain bike.
Verso le otto del mattino i suoi familiari hanno lanciato l’allarme, proprio quando hanno appreso che il ragazzo non si è più alzato dal letto. L’elisoccorso è giunto sul posto in maniera urgente da Parma, i sanitari hanno cercato di rianimare il ragazzo.
A circa 24 ore dalla morte del nonno, saranno celebrati i funerali del suo caro nipote, proprio nella stessa chiesa dove un giorno prima si è celebrato il funerale di suo nonno.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un fulmine lo colpisce mentre gioca a calcio, muore un bambino di 9 anni
Reggio Emilia, Andrea Tonelli verrà seppellito nello stesso cimitero di suo nonno
Tutta la comunità cittadina si è stretta attorno ai famigliari del piccolo Andrea, tutti sono rimasti senza parole dinanzi al mistero della morte. I genitori sono smarriti, così come l’intero Comune che sta piangendo la perdita di Andrea.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Palermo, giovane muore in piazza Virgilio: ipotesi suicidio
Il 15enne ha raggiunto suo nonno Brenno Lolli, di 82 anni, scomparso 24 ore prima, un dolore che sembra non avere fine per la famiglia Tonelli, la quale è sorretta da tutta la comunità cittadina.
Anche il primo cittadino si è stretto alla famiglia di Andrea, dichiarando le sue più sentite condoglianze alla madre e al padre, alla sorella e a tutti i componenti della famiglia che stanno vivendo questo lutto straziante.
Ripone molta fiducia nella comunità, la quale si è sempre mostrata unita e preparata in situazioni difficili, lo stesso si augura che sia per la sua amministrazione comunale.