Lorenzo Sonego è uno dei protagonisti italiani degli Internazionali di Roma. Scopriamo chi è la sua dolce metà
Oltre Lorenzo Sonego ama i viaggi, i libri e il mare. Si conosce poco di Alice Petruccioli, la dolce metà del tennista di Torino, ma dai social si può capire qualcosa. Spulciando il profilo Instagram della ragazza è chiaro che ama anche dipingere. C’è infatti uno scatto con una tela sul cavalletto e una frase che lascia pochi dubbi: “I love painting”.
Tante le foto anche del mare, in costume, e con il suo Lorenzo. Alice in foto non riporta solo ciò che le piace, ma ama fotografare in sé. È tra le sue passioni e l’occhio non manca. Non ci sono solo classici scatti panoramici ma anche strade con dettagli che uno sguarda sensibile sa notare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ylenia Azzurretti, chi è la fidanzata di Frank Matano
Lorenzo Sonego, oggi nuova sfida
Visualizza questo post su Instagram
Intanto va avanti il torneo per il tennista torinese. Oggi è impegnato nei quarti di finali degli Internazionali di Roma e dovrà vedersela contro il russo Andrey Rublev. Nel precedente turno ha eliminato con non poca fatica l’austriaco Thiem dopo una gara della durata di tre ore e mezza.
In quella sfida ha compito una grande impresa perché da sfavorito è riuscito comunque ad avere la meglio come quando sul risultato di 5-3 ha annullato un match point.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin: la malattia della fidanzata Giorgia Soleri
La gara di oggi è in programma alle ore 19 ma potrebbe cominciare più tardi. Sarà trasmetterà in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno e sulla piattaforma in streaming Sky Go. Ma ci sarà la possibilità di seguirla gratuitamente in chiaro al Canale 20.