Internazionali di Roma Berrettini, il tennista romano tra poche ore scenderà in campo contro il greco Tsitsipas per gli ottavi di finale del Masters capitolino
Dopo aver eliminato Basilahvili e Millman, Matteo Berrettini sfiderà il greco Stefanos Tsitsipas nel match valido per gli ottavi di finale degli Internazionali di Roma.
Sarà il settimo confronto in assoluto tra i due, il bilancio pende nettamente dalla parte del greco (cinque vittorie Tsitsipas e una Berrettini). L’ultimo match, in ordine di tempo, disputato tra i due tennisti è stato il 15 febbraio 2021, agli Australia Open. Dire ”giocato”, in effetti, è una forzatura poiché il match è stato vinto da Tsitsipas per il ritiro di Berrettini prima di scendere in campo.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Internazionali di Roma, da giovedì torna il pubblico: tutti i dettagli
Stefanos Tsitsipas è l’attuale numero cinque al mondo, nonché uno dei tennisti più apprezzati del momento. In carriera, il classe ’98, ha vinto sei titoli ATP: 1 ATP Masters 1000, 1 ATP finals e 4 ATP Tour 250.
Nel novembre 2018 si è aggiudicato anche la Next Generation ATP finals battendo in finale l’australiano De Minaur.
La sfida, che inizierà alle 12.10 circa, sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). Il match sarà trasmesso anche in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre.
L’incontro, con protagonista Berrettini, sarà visibile anche in streaming sulle app Sky Go e Now, previa la sottoscrizione di un abbonamento.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…