Netflix catalogo maggio 2021 da vedere: tutti i film in programmazione, le serie tv, i documentari e gli anime in uscita sulla piattaforma. Dalla nuova stagione di Lucifer a Jupiter’s Legacy.
Netflix, ormai, è leader nella produzione di film e serie tv che introduce all’interno della sua piattaforma: per questo motivo, la tendenza che porta a osservare sempre più produzioni della stessa è ormai ben delineata.
E’ particolarmente atteso il film Il Divin Codino, dedicato alla storia di Roberto Baggio. Attraverso una tendenza che ha coinvolto alcuni dei personaggi più importanti nella storia del calcio italiano, anche Netflix ha deciso di dedicare uno spazio importante a uno degli attaccanti italiani migliori di sempre; del film in questione si è parlato particolarmente, sia per quel che concerne la trama, sia per tutto ciò che c’è da sapere a proposito della genesi e della realizzazione dello stesso. Letizia Lamartire, regista del film, ha parlato in questi termini a proposito del prodotto cinematografico: “Sono molto felice di avere la possibilità di intraprendere una sfida così entusiasmante – condividere la storia di una delle più grandi leggende del calcio italiano e portare un punto di vista femminile alla storia. Voglio raccontare la storia di Roberto Baggio e questa partnership mi permette di mostrare al mondo tutta la sua.”
Grande spazio è occupato, naturalmente, alle serie tv, che rappresentano il motore principale della piattaforma di streaming. Il grandissimo successo di Lucifer ha portato Tom Ellis e la serie tv ad essere una delle più amate e attese su Netflix, tanto che la piattaforma di streaming ha deciso di dividere la quinta stagione del prodotto televisivo in due parti.
Dopo aver avuto modo di osservare la prima parte della stagione nel 2020, maggio del 2021 è il momento adatto in cui finalmente si potrà ottenere una certa risoluzione, anche grazie alle anticipazioni che sono avvenute nelle ultime settimane e che hanno portato a cogliere alcune di quelle che saranno le caratteristiche del prodotto televisivo. Non si tratterà comunque dell’ultima stagione di Lucifer: la serie tv è stata rinnovata per almeno un’altra stagione, per quanto si avvicini l’inesorabile fine del prodotto televisivo che volge verso la sua conclusione.
Di seguito, sono indicate tutte le uscite di film, serie tv, anime e documentari su Netflix, che arricchiscono il catalogo della piattaforma di streaming con numerosi prodotti. Si tratta dei seguenti:
POTREBBE INTERESSARTI: Raffaele Renda da Amici 20 a Verissimo oggi: “Martina c’è sempre stata per me”
Per il mese di giugno invece si prevede la nuova stagione del teen drama più seguito: Summertime.
Summertime 2 è stato confermato, per la gioia di tutti coloro che hanno apprezzato il teen drama italiano in onda su Netflix con una prima stagione che è stata seguitissima e anche molto amata dai tanti fan.
Adesso, dopo la conferma da parte del network di una seconda stagione che i fan aspettavano con trepidazione, cominciano a circolare le prime voci a proposito di ciò che accadrà in futuro ai protagonisti dello show: su tutti a Summer (interpretata dall’attrice Coco Rebecca Edogamhe) e ad Ale (interpretato dall’attore Ludovico Tersigni).
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…