Serale+Amici+20%2C+ospite+Lorella+Boccia+va+via+prima%2C+ecco+perch%C3%A8
ck12it
/2021/05/02/serale-amici-20-lorella-boccia/amp/
TV & Spettacolo

Serale Amici 20, ospite Lorella Boccia va via prima, ecco perchè

Published by
Giuliana Macaluso

L’ex allieva Lorella Boccia è tornata “a casa” e la De Filippi le fa gli auguri per la gravidanza, poi la congeda prima che termini la puntata.

Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. Maria De Filippi ha invitato la sua ex allieva, nonché ex ballerina professionista, ma anche ex conduttrice, per congratularsi con lei per il lieto evento. Lorella è incinta del suo primo figlio infatti, però non è tutto perché aveva anche un altro appuntamento da ricordare. Tra pochi giorni debutterà col suo nuovo programma Venus Club, in arrivo il 6 maggio in seconda serata su Italia 1. Insomma, la ballerina è tornata in quella che sarà sempre casa sua per festeggiare questo doppio evento nella sua vita.

Maria ha subito salutato la Boccia a inizio puntata. Lorella era seduta nella prima fila tra il pubblico e la conduttrice ha scambiato due chiacchiere con lei prima di iniziare la gara. La futura mamma era raggiante col suo pancione, bella più che mai. Non ha nascosto di essere davvero tanto emozionata nel tornare al Serale di Amici 2021, forse anche a causa degli ormoni. La padrona di casa ha annunciato al suo pubblico che Lorella diventerà mamma, tra l’altro oggi a Verissimo ha anche svelato se è un maschietto o una femminuccia, e che è in arrivo il suo nuovo programma Venus Club.

La Boccia ha scherzato sul fatto che le avessero fatto trovare un cuscino su cui sedersi, a differenza del resto del pubblico. Per Maria era un’accortezza inevitabile da parte loro, dato che è incinta. A questo punto Lorella ha scherzato dicendo che già suo marito Niccolò Presta è molto attento e premuroso con lei, controllando persino il modo in cui si alza dal letto.

POTREBBE INTERESSARTI: Polemica su Pio e Amedeo per le frasi su omosessuali. Partito Gay: “Show omofobo in tv”

Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. La De Filippi ha detto di volerla lasciare libera vista la pancia, mentre la ballerina ha ironizzato sulle gambe gonfie. Prima di andare via, Lorella ha ringraziato Maria De Filippi per aver creduto in lei. Prima come allieva, poi come ballerina professionista e infine come conduttrice, visto che ha condotto il daytime di Amici. E le ha dedicato delle belle parole:

“Tu sei stata la prima a credere in me. Ci tengo a dirlo perché è difficile trovare una persona che crede in te. Tu fai questo, lo fai con me e con i ragazzi. Amici non è solo una gara in cui si vince e si perde, è il posto che offre le grandi opportunità. Sta a noi coglierle. Grazie mille per quello che fai”

 

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 mesi ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

5 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

5 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

5 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

5 mesi ago