Concerto Ultimo streaming, moltissimi ieri hanno riscontrato problemi nella visualizzazione dell’evento via internet
Nella serata di ieri è andato in onda, su la piattaforma streaming “LIVEnow”, il concerto di Ultimo. Il cantautore romano si è esibito dal Colosseo ma molti fan hanno riscontrato alcuni problemi ad accedere alla piattaforma.
I problemi si sono palesati anche per i possessori del biglietto virtuale, ragion per cui sui social network si è scatenata una vera e propria indignazione verso “LIVEnow”.
Tra un blocco e un altro posso dire che anche se l’ho visto in videochiamata con una delle personcine con cui sarei dovuta essere al concerto è stato bello ❤ Ultimo piano e voce in un Colosseo illuminato è surreale e bellissimo e già mi manca #buongiornovitalevento
— Sҽɾҽɳα 💫 BUONGIORNO VITA 💫 (@lavitamigliore3) April 22, 2021
non mi sembra corretto. Abbiamo pagato tutti e molti non hanno potuto vedere il concerto live. Se avessi voluto vederlo in un secondo momento, non avrei preso il biglietto,anche perché ora ci sono tutte le registrazioni ovunque, e la canzone nuova é disponibile per tutti. #Ultimo
— Gloria (@gloriaaaadg) April 23, 2021
cerco qualcuno che ha fatto il video intero del concerto di ultimo pls… 🥲💔#UltimoConcerto #BuongiornoVita
— Donatella Bruno (@donatellabruno_) April 22, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Morto il mago Aramis: addio al maestro di Silvan, grave lutto
Concerto Ultimo streaming, l’annuncio che farà piacere ai fan
Dopo il concerto in streaming è stato lo stesso cantautore a rivolgersi ai fan tramite Instagram: “Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi. Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento. Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’01:00 sarà vostra, di tutti”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Buon compleanno YouTube: il 23 aprile 2005 fu caricato il primo video
View this post on Instagram