Lo Schalke 04 retrocede in Bundesliga 2 dopo 33 anni. I tifosi della squadra tedesca non ci stanno e aggrediscono i calciatori
Incredibile quanto accaduto in Germania nella notte, la squadra tedesca dello Schalke 04 è retrocessa dopo ben 33 anni nella seconda divisione teutonica e i tifosi non hanno accettato “sportivamente” il fallimento di una squadra costruita per obiettivi più prestigiosi.
I supporter della squadra della Ruhr hanno aspettato il pullman con i calciatori a bordo, di rientro nel centro sportivo dopo la sconfitta che ha decretato la retrocessione (1-0 sul campo dell’Arminia Bielefeld), e hanno cominciato ad inveire, non solo verbalmente, contro i giocatori che sono fuggiti spaventati.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Superlega, il dietrofront di Agnelli: “Il progetto non può più andare avanti”
Il club tedesco ha commentato l’aggressione, subita dai calciatori, su Twitter con un breve quanto eloquente post: “Fa più male del previsto, che schifezza“.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Superlega, progetto ufficialmente sospeso: tutti i dettagli
Successivamente, lo Schalke 04, ha pubblicato anche un comunicato in cui ha condannato quanto accaduto: “Questa notte c’è stato uno scontro tra la squadra e alcuni gruppi di tifosi. In tutto ciò, le persone hanno superato i limiti che non sono tollerabili dalla società”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…