La Fuggitiva, Vittoria Puccini nei panni della protagonista nella terza puntata della serie con Eugenio Mastrandrea e Pina Turco in onda su Rai1.
Lunedì 19 Aprile alle ore 21:25 ci sarà l’appuntamento con la serie tv su Rai1, l’action thriller al femminile vedrà Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna in fuga e al tempo stesso una mamma che sta lottando per suo figlio.
La serie è stata coprodotta con Rai Fiction e la Compagnia Leone Cinematografica, prodotta anche da Francesco e Federico Scardamaglia, e diretta da Carlo Carlei.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eugenio Mastrandrea, chi è l’attore de “La Fuggitiva”: carriera e successi
Nel cast ci sono anche Eugenio Mastrandrea nel ruolo di Marcello Favini, il giornalista e blogger, Pina Turco nel ruolo dell’incorreggibile Commissario Berti.
Nel primo episodio abbiamo visto Marcello e Arianna che arrivano in Svizzera per riuscire a raggiungere Franz, un consulente finanziario di successo e vecchio collega di Marcello.
Sarà l’uomo a guidarli nel mondo dell’alta finanza, cercando di indirizzare la loro attenzione su Louise Bruno, un’importante faccendiera, la quale si occupa di tutti i fatti “sporchi” da risolvere.
Grazie ad un piano ben studiato, Arianna e Marcello riusciranno a sequestrarla per farla parlare, verrà fuori Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco e dietro questo ci sarà il boss della ‘ndrangheta Giuseppe Mannara.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Fuggitiva, anticipazioni: il cast della serie tv in onda su RaiUno
La Fuggitiva, cosa accadrà nella terza puntata della serie su Rai1
Intanto Michela indagherà su Berti e scoprirà nel suo ufficio un preventivo per una cura oncologica che dovrà esser eseguita in America. Purtroppo la moglie è malata di cancro, Berti ha deciso di non dirle nulla.
Perciò avviserà Mannara, dicendogli che Arianna si trova in Svizzera, l’uomo si metterà sulle sue tracce. I suoi scagnozzi riusciranno a rintracciare l’uomo e lo massacreranno di botte per farlo parlare.
L’uomo riesce ad avvertire per tempo Arianna e Marcello in un modo eroico. Mentre nel secondo episodio, i protagonisti si ritroveranno in Italia, la donna tornerà a casa per cercare nuove prove.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Fuggitiva, chi è Pina Turco: l’ispettrice nella fiction Rai
Se suo marito sapeva qualcosa in più, forse è lì che avrà lasciato qualche traccia. Si imbatterà in Daniela, con la quale avrà uno scontro acceso, la quale rivelerà la relazione con Fabrizio in passato.
La donna perderà il controllo e tramortisce Daniela, riuscendo a scappare prima dell’arrivo della polizia, intanto dietro ad una cornice troverà una lista di nomi scritta a mano.
Grazie alle abilità e le ricerche di Marcello, i due riusciranno ad intuire che si tratta di alcuni nomi dei colleghi camionisti di Bonzani, i quali lavorano tutti per conto di Fusco.
I nomi scritti sulla lista sono tutti morti tranne uno, subito cercheranno di raggiungere il superstite, il quale rivelerà loro una verità scioccante che cambierà tutto.