Chi è Paola Tavella: biografia e curiosità della scrittrice, autrice e giornalista. Protagonista delle biografie del Programma “Io e te” condotto da Pierluigi Diaco.
Paola Tavella nasce a Genova nel 1958 e la sua carriera da giornalista ha avuto inizio in alcuni giornali come Noidonne e il Manifesto. Nel 1996, Paola Tavella, diventa la portavoce del Ministro della Pari Opportunità, Anna Finocchiaro.
E’ stata autrice di tantissime pubblicazioni come: Il prigioniero (tratta i 55 giorni di Aldo Moro trascorsi in prigione), Gli ultimi della classe, I Nuovi italiani. Nel 2006 ha scritto, insieme ad Alessandra Di Pietro “Madri Selvagge”.
Attualmente, Paola, ha in essere alcune collaborazioni con testate giornalistiche come: Io Donna, Amica, La stampa, Huffington Post e altre ancora. Inoltre ha curato le biografie degli ospiti della trasmissione “Io e te” condotta da Pierluigi Diaco.
View this post on Instagram
Per visionare il profilo Instagram di Paola Tavella CLICCA QUI
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Massimo Ghini e la figlia famosa: Camilla ha conquistato tutti
Chi è Paola Tavella, curiosità e vita privata
Sul fronte vita privata, Paola Tavella, è molto riservata. Possiede un account Instagram dove posta raramente. Vive a Roma con i suoi due figli e un bassotto, insegna kundalini yoga, una disciplina concernente della yoga tantrico. E’ appassionata di viaggi e libri.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nessuna crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman: ecco cosa è successo
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, nuovo cavaliere per Gemma Galgani: ecco di chi si tratta
E’ stata la prima ad intervistare Melissa P, per i Io Donna. Le due donne, oggi, sono amiche.
View this post on Instagram