Paola Romano, moglie di Massimo Ghini, lavora nel mondo dello spettacolo da anni ma ha sempre lavorato dietro le quinte. È stata, infatti, una bravissima costumista per la televisione e per il cinema.
Paola Romano è estremamente riservata, della vita privata infatti di lei si sa ben poco. Nessuna notizia è mai giunta agli appassionati di gossip, se non quella del suo grandissimo amore con Massimo Ghini, conosciuto circa 22 anni fa. I due si sono innamorati e, ancora prima di sposarsi, hanno costruito la loro famiglia. Nel 1996 è nato il primogenito Leonardo e, nel 1999, Margherita.
Cosa sapere su Paola Romano e Massimo Ghini
Le nozze sono arrivate nel 2002 e Romano, per potersi dedicare completamente alla sua famiglia, ha anche rinunciato al suo lavoro. Se la vita di Paola precedente al matrimonio resta un segreto, ben diverso è ciò che riguarda il marito Massimo Ghini. Su di lui, infatti, il gossip si è spesso scatenato, forse proprio a causa della sua fama. L’attore, prima di trovare la sua anima gemella, è stato sposato altre due volte.
Il primo matrimonio di Massimo Ghini è stato con la bellissima Nancy Brilli. Nonostante un grande affetto e una grande passione il divorzio è stato inevitabile. La relazione più difficoltosa, per l’attore, è stata probabilmente quella con la seconda moglie Federica, dalla quale ha avuto i suoi due primi figli: i gemelli Camilla e Lorenzo nati nel 1994. La loro separazione, infatti, è stata molto burrascosa.
POTREBBE INTERESSARTI: Can Yaman, fidanzato di Diletta Leotta, è scomparso da Instagram
Dopo il secondo matrimonio, Massimo Ghini ha conosciuto Paola Romano e se n’è innamorato quasi immediatamente. L’attore, nei confronti della sua attuale relazione, è sempre stato estremamente riservato e ha cercato di tutelare la moglie dai pettegolezzi. Una cosa però è certa: il loro matrimonio è solido e i due si sono sempre supportati, soprattutto nei momenti di difficoltà, diventando un esempio per tutte le coppie del mondo dello spettacolo.