Can Yaman, fidanzato di Diletta Leotta, ha cancellato il suo profilo senza alcuna spiegazione per i suoi 8 milioni di follower. Una risposta agli hater o un attacco hacker?
La rete è in fermento: tutti si chiedono che fine abbia fatto Can Yaman, attore e fidanzato di Diletta Leotta. L’attore turco ha cancellato il suo profilo Instagram non c’è più traccia delle foto e delle stories che ha condiviso con 8,3milioni di follower che ora si domandano perché sia sparito. Per il momento, infatti, non c’è alcuna spiegazione ufficiale: Can non ha fatto sapere nulla, né ha commentato la sua compagna, la conduttrice Diletta Leotta.
Il tempismo, secondo molti sui social, intanto dà da pensare: il profilo è scomparso contemporaneamente ai rumor di un rinvio delle nozze tra i due, previste per agosto e poi rimandate, pare dalla stessa Diletta Leotta, con la quale ormai l’attore convive a Roma.
Tempo fa, stanco degli hater che continuavano a criticare il loro rapporto liquidandolo come una trovata pubblicitaria, l’attore ha cancellato il suo profilo Twitter. Il motivo della fuga da Instagram perciò, potrebbe essere lo stresso: smettere di dare spiegazioni a domande inopportune e piene di odio. D’altronde Can non ha mai nascosto di non nutrire particolari simpatie per le congetture dei leoni da tastiera (tanto che spesso disattiva anche i commenti ad alcuni post). Inoltre, in un’intervista ha parlato di quanto sia importante per lui il valore della riservatezza in amore.
POTREBBE INTERESSARTI: Chiara Nasti, chi è l’influencer e fidanzata di Nicolò Zaniolo
Potrebbe però esserci anche un’altra spiegazione: un attacco hacker. Non sarebbe il primo né l’ultimo, semplicemente uno dei tanti che in questi mesi si stanno verificando tra i social network e i sistemi informatici della pubblica amministrazione.
Ecco una delle ultime foto su Instagram della coppia insieme:
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo della sparizione
Poche ore prima di questa “sparizione” girava sul web la notizia di alcuni profili fake che contattavano le fan chiedendo soldi a nome dell’attore. Un tam tam ha poi avvertito di non dar seguito a queste richieste, che nulla avevano a che fare con l’attore. Il primo pensiero riportato da più fonti è stato quindi quello di una chiusura preventiva da parte di Instagram, per salvaguardare in qualche modo l’account ufficiale.
A questa notizia molto probabile tra l’altro, si sono però unite centinaia di ipotesi su una chiusura volontaria da parte di Can per ritagliarsi un momento di tranquillità nella sua vita e dedicarsi ai progetti lavorativi e privati della sua vita. Anche se chi conosce bene l’attore non pensa sia possibile, visto lo stretto rapporto che sin dagli inizi della carriera ha con le sue seguaci.