Dazn rimborso, la piattaforma di streaming sportivo offrirà un mese gratis come risarcimento per coloro che hanno riscontrato problemi domenica
Nel corso della giornata di domenica la piattaforma streaming, Dazn, è stata colpita da un blackout che ha negato agli abbonati di vedere gli eventi in programma, in particolar modo i due match di Serie A Inter-Cagliari e Hellas Verona-Lazio.
Un problema tecnico che ha fatto infuriare moltissimo gli appassionati di sport e anche la Lega, considerato che per il triennio 2021-2024 Dazn trasmetterà praticamente tutta la Serie A.
Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport.
— DAZN Italia (@DAZN_IT) April 11, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diritti tv Serie A: per tre anni su Dazn, battuta Sky
Dazn rimborso, pronto un mese gratis come risarcimento: come richiederlo
Secondo quanto riportato da Repubblica, la piattaforma offrirà un mese gratis solo per chi ha segnalato problemi nella giornata di domenica. Chi ha inoltrato il reclamo, infatti, non dovrà pagare i 10 euro del mese prossimo. La notizia, al momento, è ufficiosa, nelle prossime ore sono attese notizie ufficiali in merito proprio da Dazn.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diritti TV, Dazn chiarisce: “Serie A sul digitale terrestre per le aree senza rete”
Dazn down: la furia degli abbonati su Twitter
Domenica, Twitter, è stato invaso da moltissimi post contro la piattaforma di streaming, ecco alcuni tweet al veleno contro l’azienda:
#dazn in down la prossima stagione ci sarà da ridere oppure no!?!😂
— Il Duca Aaron (@IlDucaAron) April 11, 2021
Il #Down di #Dazn oggi in #SerieA ci fa già tremare per la #prossima #stagione!#dazndown #SerieATIM
— Nunzio Giannattasio (@Nunzio_G) April 11, 2021
#dazn sempre down… Fortuna che non c’era la Motogp… Credo non rinnoverò.
— M.(hat); (@Mistakenness) April 11, 2021