Parigi, spari davanti a un ospedale: secondo i media francesi un uomo ha colpito due persone e ora è in fuga sullo scooter
Allarme nelle strade parigine. Davanti all’ospedale Henry-Dunant un uomo a bordo di uno scooter ha aperto il fuoco. Al momento secondo le prime informazioni riportate dai media francesi c’è un morto e due feriti, un uomo e una donna. Si tratterebbe di un agente della sicurezza dell’ospedale e un passante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ordinanza Figliuolo, vaccinazioni: ora si procede in base all’età
La pista che stanno seguendo gli investigatori è un regolamento di conti personali. La zona è stata isolata e l’uomo è fuggito sul mezzo che non ha targa.
Non si esclude nessuna pista e al momento è prematuro parlare di terrorismo anche se il movente dovrebbe essere altro. È stata aperta un’indagine per tentato omicidio. L’ospedale dov’è avvenuto il fatto è geriatrico e al momento anche un centro vaccinale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Ordine dei Medici: “Utilizzare tutti i vaccini”
Varie sono le testimonianze raccolte dai giornalisti francesi. Secondo alcuni l’uomo che ha sparato era a bordo dello scooter mentre secondo altri era a piedi e dopo aver aperto il fuoco, a distanza ravvicinata, si è allontanato a piedi per raggiungere il mezzo che era parcheggiato a qualche metro di distanza.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…