Malore per Gianluca Grassadonia negli ultimi minuti di Brescia-Pescara: gioco fermo e tecnico accompagnato negli spogliatoi
Finale con brivido in Brescia-Pescara ma non per quanto successo in campo bensì a pochi metri. Il tecnico degli abruzzesi Gianluca Grassadonia ha avuto un malore a quattro minuti dalla fine del match. Improvvisamente dalla panchina hanno chiesto il soccorso dei sanitari in servizio allo stadio.
Il gioco è stato interrotto per permettere l’intervento dei medici. Dopo qualche minuto l’allenatore si è ripreso e lasciato la panchina con le sue gambe. Non è stato necessario l’intervento della barella ed è stato portato negli spogliatoi dal personale sanitario del Pescara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp 250 Cagliari, Sonego conquista la terza finale in carriera: battuto Fritz
C’è un precedente di oltre vent’anni fa che riguarda sempre Grassadonia. L’immagine di oggi ha rimandato alla mente quanto gli successe da calciatore. Nella stagione 1998-1999 militava nel Cagliari e durante una partita a Udine ebbe un malore, un arresto cardio-respiratorio. Fu decisivo l’intervento del compagno di squadra, il portiere Alessio Scarpi, e di Giorgio Indovina, medico dell’Udinese.
L’allenatore ora sta bene. Il Pescara ha twittato “tutto ok” e che il tecnico con la squadra sta facendo rientro a Pescara. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad approfonditi controlli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma-Milan, dove vederla. Missione Champions e sogno scudetto
Per la cronaca il match valevole per la 33esima giornata di Serie B è finito 1-1 dopo un ampio recupero. Per i padroni di casa dopo 17 minuti ha segnato Jagiello mentre la rete per gli abruzzesi è stata messa a segno da Dessena al 73′.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…