Whatsapp sticker, l’app di messaggistica più famosa al mondo ha lanciato un nuovo pacchetto di adesivi dedicato ai vaccini
L’app di messaggistica più famosa al mondo ha appena rilasciato un nuovo pacchetto di sticker dedicato ai vaccini. Sono in tutto 24 e si chiamano “Vaccines for All”, sono stati realizzati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della sanità e sono scaricabili gratuitamente.
I simboli esprimono gioita, allegria e speranza. Sono raffigurati: un medico sorridente, persone che raggiungono un traguardo importante, persone che si abbracciano, uno smile sorridente, un cerotto colorato, una fiala di vaccino vista come supereroe, persone che tornano a divertirsi in compagnia.
This #WorldHealthDay, we are proud to partner with @WHO on a new sticker pack called “Vaccines for All!” to help us express the joy, relief and hope COVID vaccines offer, and to show appreciation for the healthcare heroes.https://t.co/SQTkvWKaPI pic.twitter.com/iuPjbAFdbp
— WhatsApp (@WhatsApp) April 6, 2021
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Telegram, ecco un nuovo aggiornamento sulla scia di Clubhouse
Whatsapp sticker, l’annuncio dell’app
Whatsapp, nel post in cui introduce la novità, ha scritto: “Questi sticker sono stati ideati con lo scopo di aiutare i nostri utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti COVID-19, con la privacy di sempre. Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->LG, il brand non produrrà più smartphone: i dettagli
Non è la prima volta che Whatsapp attui una campagna di sensibilizzazione sul tema, nel dettaglio nel corso del lockdown di un anno fa, ha collaborato con quasi 150 stati e organizzazioni come OMS e UNICEF per veicolare informazioni ufficiali sul Covid-19, e ha anche rilasciato alcuni sticker sulla vita in casa.