La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, torna a parlare del suo ormai prossimo matrimonio con Vincenzo Ferrara e rivela un particolare che non mancherà di sollevare polemiche: Maria De Filippi non sarà la sua testimone. Ecco perchè
Torna il sereno nella vita affettiva di Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La vamp di Viterbo, presente in trasmissione dal 2001 con l’interruzione del periodo 2004-2008, dopo un periodo di burrasca e rottura é tornata a progettare il matrimonio con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma: il motivo della decisione
Ricordiamo che Tina Cipollari, 55 anni lo scorso 14 novembre, è stata sposata dal 2005 al 2018 con il parrucchiere di Uomini e Donne Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, dal quale ha avuto tre figli. Dopo la separazione la Cipollari ha conosciuto Ferrara a cui si è legata fino al 2020 quando su Instagram ha annunciato la fine della relazione.
Ma è stata solo una tempesta in un bicchier d’acqua. Da qualche mese Tina e Vincenzo hanno ripreso a frequantarsi e a parlare apertamente di Matrimonio. L’ultima intervista della serie sul tema la Cipollari l’ha rilasciata proprio oggi, 8 aprile, alla rivista Nuovo TV. Ed è un’intervista che non mancherà di lasciare strascichi.
Il cuore della narrazione è chi sarà il testimone di nozze, anche se la data ancora non è stata decisa, i preparativi sono già iniziati; o meglio chi di sicuro non lo sarà. E qui la sorpresa è davvero grande ad essere esclusa dalla lista è la mentore della Cipollari, ossia Maria De Filippi. “A Maria non lo chiedo – ha spiegato nell’intervista la Cipollari – la metterei in imbarazzo”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la De Filippi: “Mi parli alle spalle”
Da segnalare che a prescindere dalle “carezze” mediatiche e dalle questioni professionali il rapporto personale tra Maria e Tina non è quello di due amiche ma quello di due colleghe. E forse è questo il vero motivo della decisione della Cipollari. Mesi fa fu la stessa opinionista di Uomini e Donne a spiegarne la natura: “Tra noi c’è grande stima e simpatia” ma “non posso dire di essere una sua amica”.
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…