Tragico incidente all’interno della galleria “Montenegrone”, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo: morto un 52enne, ferito un 51enne. Galleria momentaneamente chiusa al traffico: lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare dalla Valle Seriana in direzione di Bergamo
Un 52enne è morto questa mattina, intorno alle 8.30, in un incidente stradale avvenuto nella galleria “Montenegrone”, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo. L’uomo era a bordo di un furgone che dopo essere uscito di strada si è sfracellato contro la piazzola di sosta all’interno del sunnominato tunnel. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118, subito allertati e prontamente accorsi sul luogo del tragico incidente. Ferito anche il conducente, di 51 anni, del mezzo. Sul posto, oltre all’automedica del 118 e tre ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica del tragico incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Furbetti del Gratta e Vinci, ecco come funzionava: il ruolo del guardalinee Copelli
A seguito del drammatico incidente all’interno della galleria “Montenegrone”, a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, in cui un 52enne ha perso la vita mentre un 51enne è rimasto ferito, si sono registrate lunghe code in entrambe le direzioni, in particolare dalla Valle Seriana in direzione di Bergamo. Nel contempo, la galleria è stata momentaneamente interdetta al traffico e le auto sono state fatte lentamente defluire da Nembro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone rapita dai nomadi? Un uomo la riconosce: il video choc
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…